Ieri sera al Camp Nou è sembrato di rivedere Barcellona-Inter del 2010, con l’Atletico Madrid al posto dei nerazzurri. I biancorossi guidati da Simeone si sono ritrovati in dieci a metà primo tempo per l’espulsione di Torres, proprio come capitò all’Inter sei anni fa, con Thiago Motta buttato fuori da un arbitro troppo casalingo. I madrileni, comunque in vantaggio, hanno resistito per lunghi tratti per poi capitolare con un onorevole 2-1, che tiene aperti i discorsi per il ritorno. In campo si è visto un Simeone come sempre gagliardo, sempre a bordo campo, anzi praticamente in campo, a sbracciarsi e con il suo stile inconfondibile. Lo stesso Simeone, alla vigilia di questo match, è tornato a promettere di allenare un giorno l’Inter, ma non è detto che sia l’anno prossimo. D’altronde non si tratta di nulla di nuovo, el Cholo lo ripete da anni. Sarebbe interessante comunque vederlo all’opera in uno spogliatoio come quello interista. Cosa direbbe a chi si allena bene solo se sa di essere titolare la domenica successiva, a chi non rispetta le consegne in campo, chissà se rivedremmo la sua organizzazione di gioco anche all’Inter, oppure si perderebbe anche lui e soffrirebbe del male di tutti gli allenatori nerazzurri, la solitudine.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok