Ma davvero Kovacic verrà ceduto?

Non lo avesse mai detto. Il ragazzo ha osato criticare Mazzarri, o meglio ha detto una pura e semplice verità, che il tecnico fa un calcio difensivo, e i vari Mazzarri.it lo hanno già messo cordialmente alla porta. Stiamo parlando di Kovacic, dopo la sua intervista alla stampa croata dove manifestava il suo disagio si è scatenato un diluvio di titoli che va dal precario “Kovacic, futuro in bilico”, al peccaminoso “Tentazioni Premier-Bundesliga per il croato” o all’arroventato “Kovacic, si prospetta un’estate di fuoco”, fino al sentenziante “Kovacic a rischio cessione”.kovacic tiro Se è ovvio che Kovacic sia al centro delle voci di mercato, alimentate da lui stesso dopo l’intervista incriminata, non è certo normale che venga già rappresentato con le valigie in mano. Tutt’altra storia quando sono circolate voci di mercato su Cambiasso, lì i titoli andavano in pressing su Thohir per ottenere un rinnovo a favore dell’argentino. E allora si andava dall’interrogativo sentimental-preoccupato “Thohir molla Cambiasso?” all’interrogativo mortuario “Due argentini condannati dalla politica di Thohir?” dove Thohir era già dipinto come il boia senza pietà degli amati argentini o un sadico che “taglia i viveri a Cambiasso e Milito”. La P.I. esiste eccome anche nei media interisti. Per leggere qualcosa di diverso basta andare sulla stampa estera dove la partita giocata da Kovacic mercoledì sera con la sua nazionale viene commentata così: “Ha fornito un assist davvero geniale ma purtroppo è allenato da un tecnico italiano e voi sapete cosa fanno i tecnici italiani con i giovani talenti? Li distruggono. Spero che Mazzarri abbia visto questo assist di Mateo e come questo sia finito in porta”. Non sappiamo come andrà a finire, è possibile anche una cessione di Kovacic, ma non è detto, magari qualcun altro farà le valigie.

 

 

,

8 thoughts on “Ma davvero Kovacic verrà ceduto?

  1. La cessione di Kovacic sarebbe il primo madornale errore di Thohir! Stranamente l’anno scorso e in nazionale croata ha sempre fatto ottime partite (l’assist di sinistro di mercoledi è strepitoso!) ma non si sa come mai quest’anno con Mazzarri non riesce a esprimersi. Uno dei tanti collaboratori di cui dispone Mazzarri dovrebbe farglielo presente perchè ho come la sensazione che Thohir stia iniziando a capire di che pasta è fatto realmente Mazzarri e che l’anno prossimo l’inter la guarderà dalla televisione…
    Noto con molto rammarico che i media che ruotano attorno all’inter si sono adeguati alla moda del momento: quella di prendere in giro i tifosi e raccontargli un sacco di balle con lo scopo forse di compiacere qualcuno… Fortunatamente ho trovato questo sito dove si dicono le cose come stanno. Bravi!

  2. per favore mandate Via Mazzarri altrimenti ci rovina tutti i giovani vedi (covacic ecc…);
    posso avere notizie come mai ha comprato D’ambrosio è vediamo giocare sempre
    Jonatan; che a mio avviso non potrebbe giocare neanche in promozione grazie.

  3. io sono fermo a questo, biennale per mazzarri ( il minimo), 4 anni e mezzo per kovacic che è arrivato a metà stagione ed è in sostanza un quinquennale ( il massimo). Se cerco la normalità la trovo nella durata dei contratti che a loro due hanno fatto e che misurano la fiducia di cui godono.. cmq fossi giornalista scriveri questo per chiarire tutto: “Se Kovacic lasciasse l’Inter lo rivedremmo con effetto immediato in un top club. Se Mazzarri lasciasse l’Inter col cacchio!”

  4. io se dovessi scommettere direi che branca è stato mandato via cosi di colpo per aver puntato su mazzarri… perchè mazzarri appena arrivato è entrato in contrasto con l’ambiente, col progetto, con dei giocatori appena presi… è chiaramente stato tutto un errore… all’Inter non possono non essere consapevoli di questo, e mazzarri non può fare la vittima, conosceva benissimo la squadra nella quale è venuto, tant’è che all’inizio si era presentato dicendo che lui dall’esterno non si spiegava come una squadra cosi avesse fatto tanta fatica e che il suo obbiegtivo era di portare le cosealla notmalità valorizando i giocatori che già c’erano.. ci sono i video di queste cose.. non puo scaricare le colpe che ha… io dico che mazzarri quando è stato mandato via branca è stato virtualmente sonerato.. magari per non esonenarlo di separeranno “di comune accordo”.. però io ho una mente un po’ contorta… magari mi sbaglio 🙂

  5. che poi la colpa di mazzarri è di non averci provato.. come un cuoco che cucina sempre lo stesso piatto e dà la colpa agli ingredienti quando la metà degli ingredienti sono rimasti in frigo.. pure se gli dessi i migliori ingredienti potrebbe uscire lo stesso piatto con la metà degli ingredienti ancora in frigo, perché non è una questione di ingredienti, è il cuoco che non ci prova………

Lascia un commento