Calciomercato

Mercato Inter, ultimissime

Sportmediaset spara la bomba, l’Inter sarebbe vicinissima al “Chicharito” Hernandez, fantasista del Manchester United classe ’88, in scadenza nel 2016. La trattativa sarebbe in fase avanzata.

Sempre più insistenti le voci su De Boer prossimo allenatore, dopo la timida smentita di Thohir è Footballdirectnews.com a riportare di un duello col Tottenham per avere l’olandese sulla panchina.

Ma Thohir starebbe pensando anche ad un nuovo capo scout. Secondo Tuttosport il designato sarebbe Pederzoli, ex osservatore di Benitez al Liverpool, al quale portò Mascherano e Kuyt.

Tornando ai giocatori, in caso di partenza di Alvarez l’Inter avrebbe individuato il sostituto nel giapponese Kagawa, centrocampista del Manchester United classe ’89. (Calciomercato.com)

Sempre Calciomercato.com parla di un derby con il Milan per Muriel, attaccante dell’Udinese che sta facendo tribolare Guidolin e non sta ripetendo la buona stagione scorsa quando andò a segni undici volte. Solo quattro i gol in questo campionato. Il Milan comunque si sarebbe portato in vantaggio con l’offerta della comproprietà di Cristante e Saponara.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,