Vox Populi

Vox Populi, i commenti dopo Cesena

Luna sul Duomo

Luna sul Duomo

Icardi ha detto che si è dimostrato di essere una grande squadra, sembrano non pensarla così i tifosi che hanno commentato in rete la vittoria di Cesena:

da gazzetta-+Repubblica
+Corriere  +Corriere dello sport +Goalcom
Bonazzoli e Puscas per fare il 2-0, l’unico cambio che sa fare è inserire un difensore Mbaye sulla fascia. Basta, siamo stufi di questo atteggiamento ottuso e monocorde. Non è neanche questione di risultati il vero problema è la Mentalità troppo timorosa e limitata del mister.
Sicuramente Thohir ha guardato la partita e gli e’ venuto il voltastomaco…veramente signori, neanche una squadra di serie d gioca cosi’ male, senza idee, senza voglia, senza grinta e lui? Si giustifica dicendo che aveva paura della stanchezza per la partita di coppa, che il cesena poteva punirci perche’ arrivava prima sui palloni ma di che parliamo?
 –
Il cesena meritava di vincere non foss’altro per la voglia che ci ha messo ma anche per le occasioni avute, in 10 e ingiustamente. VATTENE MAZZARRI
 –
In vantaggio a Cesena in dieci contro undici per un’ora, rischia pure di perdere, e parliamo di terzo posto! Thohir ma che partite vedi? Via Mazzarri subito. Questa squadra proprio non va. Altro che terzo posto.
 –
Il Cesena esce a testa alta, Mazzarri dovrebbe uscire a testa bassa, ma ne dubito.Dimettiti!!!
 –
La partita con il Cesena è lo specchio esatto dell’Inter attuale, Noi in 10 prendiamo 3/4 gol gli altri in 10 rischiano di pareggiare (se Handanovic non fosse stato reattivo sul tiro di Cascione…..). E’ un Inter malata nel profondo a cominciare dal Mazzarri!
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,