Vox populi interista: “Facciamoci sponsorizzare dalla Croce Rossa”

Opinioni supporters interisti su Icardi, Spalletti, Candreva

In questi momenti i tifosi interisti sanno sfoderare una grande ironia, eccola nei commenti dopo la sconfitta di Cagliari

Cari tifosi interisti, ebbene sì, la beneamata deve guardarsi alle spalle, il terzo posto ora è veramente a rischio. La squadra a Cagliari è stata in difficoltà per tutto il primo tempo, ma pressoché sempre in cortocircuito. Solo per essere eufemistici abbiamo visto una squadra sottotono, ma sarebbe più realistico dire spenta persino in Skriniar, probabilmente la sua peggiore prestazione, come mai abbiamo visto, e anche De Vrij, ma la colpa principale è indubbiamente da attribuire al centrocampo. Così l’Inter non vince in sette delle ultime nove trasferte in serie A, mentre, ricordiamoci, in vista giugno, Barella è veramente forte. Insomma, perché non dire la verità: piove sul bagnato e speriamo di far bene contro l’Eintracht!

Tifosi dell’Inter sgomenti, attoniti, e sempre più insofferenti dal fatto che Spalletti sia l’allenatore dell’Inter. Qui commenti nerazzurri da Gazzetta.it + eurosport.it + mediasetsport.it.

“Più che Barella in neroazzurro ho visto l’Inter in barella.

Piu’ che dalla Pirelli dovremmo avere come main sponsor la Croce Rossa.

L’ho difeso fino a qualche mese fa ma ora mi presenta ancora Candreva, sempre lo stesso gioco e si è incattivito esattamente come quando era a Roma con Totti.
Basta vai a fare un giro sul campo della primavera e magari ci trovi uno Zaniolo…

Per quelli che non vogliono capire il male dell’Inter non è Icardi. Mandiamo via Spalletti subito.

Poco da dire… l’imbarazzo di appartenere ad una squadra che si esprime così è una pena che noi tifosi non meritiamo.

Troppo imbarazzante, livelli dilettantistici. E Continiamo a tenere Spalletti.

Spalletti non si deve guardare le spalle, si deve guardare allo specchio.

Via Spalletti subito. Per favore abbiate pietà di noi.

Altra tragicomica. Una squadra assurda con un allenatore altrettanto assurdo. Altra stagione fallimentare …. ennesima figura a dir poco ridicola.

Se purtroppo anche Skriniar gioca male…….allora siamo alla frutta!

Ranocchia confermato centravanti. Anche perché il centravanti vero è impegnato a scrivere lettere su Instagram.

Se giochiamo cosi giovedi possiamo anche non presentarci. Non corriamo. Condizione fisica sotto zero.

Inter davvero mediocre. Pareggia quasi per caso con un bel colpo di Lautaro ma crea poco o niente e subisce quasi sempre il gioco del Cagliari. D’altronde ne hanno fatte tante di partite così, risolvendole con un colpo di fortuna casuale che oggi è arrivato una volta ma non la seconda volta. Gioco non ce n’è.

Beh… però il filosofo della supercazzola ora si è creato l’alibi Icardi, dopo un mese di gennaio identico allo scorso anno dove non ci ha capito più niente, ha preso la palla al balzo per deviare l’attenzione dallo schifo di gioco su Icardi, togliendogli la fascia non appena la moglie ha osato criticare il bel gioco”.

,