Vox Populi

Vox populi, Skriniar già idolo

Inizio campionato perfetto per l’Inter, con 3 vittorie e 9 punti, tifosi straordinari, da grandi occasioni, quasi 6o mila all’ora di pranzo. Gara non esaltante con la squadra che prova manovre avvolgenti ma con circolazione palla lenta, in particolar modo nella ripresa quando alcuni giocatori appaiono poco reattivi e un po’ spenti, forse è dovuto al fatto che molti di loro sono stati impegnati in gare internazionali. Spal apprezzata per i buoni fraseggi, capacità e coraggio tanto da tenere il risultato in bilico fino al raddoppio di Perisic che festeggia con un magico tiro al volo il rinnovo del contratto. Tifosi soddisfatti ma anche coscienti che occorre migliorare. Rispetto al passato si nota maggiore consapevolezza del buono che si può fare, ma anche una critica sempre costruttiva. Skriniar è già divenuto un prediletto. Qui i commenti dei tifosi raccolti dai siti di Eurosport.it + Gazzetta.it +Goal.com.

Felice della vittoria, contro queste squadre che vengono a San siro a chiudersi si fa sempre fatica..e poi il campionato si vince con le piccole (non che l’Inter debba vincerlo, ma lo intendo nel senso di arrivare almeno al quarto posto).

Spero che il gioco migliori e si velocizzi.Per il quarto posto sara’ durissima, ma intanto si e’ cominciato molto bene, continuate cosi’.Amala sempre e comunque!

Skriniar sempre più un Materazzi dei tempi migliori (e meno macellaio anche), Perisic ed Icardi poche palle toccate ma sempre decisivi. 9 punti in 3 giornate sono una buona base per continuare bene.

Skriniar un mostro. Ha una scelta dei tempi di costruzione e di affondo – vedi il gran tiro sulla traversa – fantastici. Un giocatore fondamentale

Vittoria non eclatante – buon primo tempo, nel secondo secondo me si poteva e doveva chiuderla prima. Skriniar prima o poi avra’ una battuta a vuoto, ma finora e’ stato semplicemente monumentale, che acquisto!

Finalmente l’Inter vince anche giocando non al top.Questa Spal è davvero una buona squadra, ben organizzata. Chi la sottovaluta le prende, e l’inter non l’ha sottovalutata. Bene inter.

Non è stata una super inter,ma quello che conta è essere a 9 punti dopo 3 partite.
Perisic….Chapeau !Spal cuore e anima, farà un buon campionato.

Non c’è nulla da fare: le squadre con un maggior numero di nazionali fanno fatica quando ci sono queste dannate pause. Ho visto oggi un’ inter troppo soft, secondo me alcuni erano anche un pò stanchi. Ripeto, le pause sono deleterie.

Buono il risultato, ma un passo indietro da un punto di vista del gioco.Sinceramente non una grande Inter di fronte ad una bella Spal che per me si salverà tranquillamente se riuscirà ad essere più incisiva in attacco.

Risultato ottimo! Il passo indietro dal punto di vista del gioco, soprattutto nel secondo tempo, è naturale e fisiologico visto il numero di convocati nelle nazionali. Gran gol di Perisic.