Vox populi postLazio, Barella e difesa i più elogiati

Commenti dei tifosi interisti su Barella e Handanovic

L’Inter vince 1-0 grazie alla rete di D’ambrosio. Nella ripresa, dopo un’occasione di Correa e una doppia grande occasione per Barella e Politano, l’ingresso di Sensi va a sostenere un ispirato Barella, i nerazzurri prendono in mano la partita e la controllano sino alla fine, ciò vuol dire cinque vittorie in cinque partite e primato in solitudine. Tre grandi parate di Handanovic nel primo tempo.

Tifosi del Biscione questa sera pronti a elogiare tanti giocatori, tra cui Samir Handanovic, ma anche Barella e nuovamente Sensi. Da notare come alcuni cominciano a chiedere che Lukaku venga utilizzato anche per la sua velocità e lanciato quindi anche in profondità. Qui i commenti dei tifosi nerazzurri raccolti dai siti di Gazzetta.it, Eurosport e SportMediaset.

“Handanovic e De Vrij stasera sembravano una di quelle cose protette dall’Unesco. Ma anche Barella da monumento, e’ nata una nuova stella.

Mi è piaciuta molto la prestazione di Barella, che ha anche dei buoni piedi per impostare.

Prima partita per l’Inter con un certo coefficiente di difficoltà e primi tre punti davvero sudati. forse un pari sarebbe parso più giusto, ma avere un gran portiere significa incamerare 12/15 punti sicuri e sono il basamento per costruire una grande squadra.

I campionati si vincono con le difese. E Handa è il gran capitano della nostra ottima difesa. Un gol subito in 5 partite è una statistica promettente.

Non capisco perché Lukaku debba sempre giocare venendo incontro e come sponda piuttosto che sfruttarlo in velocità e/o profondità dove secondo me può dare tanto.

Sensi grande acquisto e i tre dietro continuano ad essere un muro. La si gioca con tutti. Avanti.

L’ Inter ha meritato, è stata una partita maschia, difficile, con un’altra valenza, da quelle finora affrontate in campionato dall’inter, una bella prova di forza fisica e mentale, del gruppo di Conte.

L’Inter del secondo tempo mi è piaciuta molto. Forse la migliore di questo inizio stagione. Biraghi copre più di Asamoah e questo potrebbe permettere di schieralo di più.

Nel secondo tempo l’Inter ha giocato meglio ma nessuno lancia Lukaku in profondità che è il modo migliore per sfruttarlo. Anche Politano non sembra a suo agio in posizione centrale.

Un ottimo Barella è la nota piu positiva della serata per l’Inter, insieme ovviamente ai 3 punti.”

,