Vox populi postderby, Godin nuovo idolo

Commenti dei tifosi interisti dopo la stacittadina

Vittoria nel derby e primo posto a punteggio pieno per l’Inter. Vale la pena allora dare spazio a due giocatori del Biscione. Il grande Godin, per personalità, senso della posizione e capacità di annullare persino un giocatore ben più veloce di lui come Leao, e Lukaku, per suo modo di aiutare la squadra anche se quasi sempre costretto a fare il pivot, la boa per gli altri, e segnare un grande e decisivo gol. Siamo in attesa di vedere quando finalmente riceverà lanci in profondità per sfruttare e valorizzare anche la sua velocità. Il Milan invece è poca cosa, poca qualità, lenta, a volte persino senza voglia, imbarazzanti, addirittura alcuni sembrano giocare contro l’allenatore Giampaolo. 

Tifosi nerazzurri sereni, soddisfatti, fiduciosi per il futuro oltre che gongolanti visto che si è vinto il derby dei derby. Menzioni particolari a Brozovic, e Lukaku, ma soprattutto al gigante Godin particolarmente esaltato dopo la sua prova e come guida, da sceriffo, la difesa. Qui i commenti dei tifosi del Biscione raccolti dai siti di Gazzetta.it, eurosport.it , Sportmediaset.it.

“Salutate la capolista! Grazie ad un Brozovic formato top e al miglior numero 9 del mondo: Carro Armato Lukaku!

A discolpa del Milan c’è da dire che ha giocato contro il magico trio della difesa, guidato dal miglior centrale al mondo, Godin , e non si è visto.

Derby stradominato da un Inter troppo sprecona nel primo tempo. Errori sotto porta come quello di D’Ambrosio posso costare caro.

Godin, Barella, Sensi, Politano e Brozovic sono i perni di questa squadra.

Bene altri 3 punti. Vediamo piu avanti quando avremo affrontato lazio roma juve Napoli. Godin è un signor giocatore peccato sia avanti con gli anni,

Un giocatore su tutti, Godin, mitico sceriffo, da lì non si passa.

Partita che l’Inter ha vinto a centrocampo dove Brozovic e i due dinamici piccoletti hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Velocità, solidità e ottimo controllo del pallone.

Se fosse finita 5 a 0 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Al momento c’e’ un divario incredibile tra le due squadre. Ora sotto con la Lazio che, purtroppo, ci da spesso dispiaceri.

Probabilmente Handanovic si è stancato più a vestirsi prima del match che durante i 90′.Continuiamo così ragazzi, perchè vedere l’Inter prima in classifica è sempre un piacere, e mi piacerebbe abituarmici … AMALA!”