Lettere a Calciointer, tutte le opinioni dei tifosi

Cosa dicono gli interisti veramente e senza censura

Riportiamo alcune mail giunte in redazione, come sempre pubblichiamo tutto con l’unico limite dell’educazione, riceviamo pareri diversi, ma noi in maniera plurale diamo spazio a tutti gli interisti, l’unanimismo lo lasciamo ad altri

tifosi interisti in primo piano

“Dovrebbero tenere presente molto di più la storia dell’Inter, chi ha portato avanti la squadra nei momenti più difficili, tipo Icardi, trattato da traditore e mai difeso. Questo è una vergogna, non accetto Conte che sicuramente porterà altri juventini dopo l’arrivo di Marotta.
Manca solo di cambiare il colore delle maglie. Io sono Interista dentro ma così non mi va non la guarderò più e come me molti altri “

Moreno Santini

“A voi Gentile Dirigenza Inter, Gentile Suning, fai uno sforzo, economico, x Luismi, e Barella, questo serve x costruire un’Inter mondiale, perchè avremmo Campionato- Coppa Italia e la Champions, 3 Grandi impegni, se la Squadra gira, va bene e diverte, sono soldi che entrano a S. Siro, cioe’ 70 mila spettatori a partita, con gli incassi forti pagheremo tutto, in poco tempo, coraggio non mollate, Adry, sfegatato Interista, Forzaaa Inter Sempre “

Meroni Adriano

“Tanto il prossimo anno sara’ uguale a questo se no peggio!!!con questi cinesi non vinceremo mai niente”

Antonio Saer