Vox populi postCagliari, i commenti dei tifosi

Voci dei sostenitori nerazzurri

Qui i commenti dei supporters interisti da Gazzetta.it ed Eurosport.it dopo il pari con il Cagliari e dopo napoli-Juventus.

“Noi interisti commentiamo eccome la sconfitta della Juve, abbiamo interesse concreto nel vedere perdere la prima in classifica dato che la segue a 3 punti e dato che molti juventini già oggi pomeriggio si sfregavano le mani dopo il pareggio, pregustando la fuga.

meno male che e finito gennaio..Solito mese  nel quale freniamo sempre..La stagione rimane positiva..confermare il secondo posto e fare bene nelle coppe. In questo periodo siamo sfortunati.

in questo momento ci va tutto male.. come al solito a gennaio.. mese brutto per noi interisti..Ma bisogna chiudere la partite..nel secondo tempo ci abbassiamo sempre troppo.

Troppi errori di imprecisione, atteggiamento sbagliato, e gioco sempre più prevedibile. Gli errori arbitrali a volte aiutano a volte danneggiano, a noi come a tutte le altre squadre, non bisogna attaccarsi a questo. Bisognerebbe parlare meno e magari lavorare di più per crescere e migliorare. Forza Inter.

Sinceramente spero che la squadra si dia una bella calmata e faccia un piccolo bagno di umiltà. Non eravamo fenomeni imbattibili prima e non siamo delle ciofeghe ora. Stiamo facendo un buon campionato. Cerchiamo di non rovinare tutto il buono fatto finora.”