Vox Populi

Vox populi Milan-Inter 2-2, tifosi fiduciosi

Soccer: Serie A; AC Milan-FC InterInter fa la partita ma non segna e dopo l’uscita di Medel va in confusione in difesa. Ancora errori individuali, ma pareggio ultrameritato sperando che in futuro ci siano meno errori in fase realizzativa. Tifosi molto ragionevoli e speranzosi, non può andare sempre male e col tempo si farà chiarezza vendendo i meno capaci e comprando i più forti. Ecco la sintesi dei commenti dei  tifosi da Gazzetta.it + Goal.com + Yahoo.com:

“Pareggio giusto. Anche se vincere non mi avrebbe fatto schifo. Alla fine i valori usciranno e siamo da quarto-quinto posto. Almeno che a gennaio….

Pareggio strameritato, sarebbe stato un furto. Risultato e giusto anche se per me noi siamo superiori altrimenti il Milan non avrebbe fatto un super catenaccio vecchio stile per 90 minuti. Abbiamo comunque buone possibilita di recuperare sul milan e sulla lazio .

Abbiamo giocato bene! Se solo facessimo meno regali.

Tre nette occasioni da rete non finalizzate, mentre il Milan due contropiedi= due gol. Quando Pioli conoscerà meglio la squadra, magari non puntando sul terzino sinistro in campo stasera e variando il centrocampo, le cose miglioreranno. (Altri commenti sotto)

Che dire di questa partita….la storia di questo ultimo anno si ripete …l’Inter non sa segnare …e le avversarie ci bucano facilmente….se a fianco di Icardi c’era una punta di peso. …noi per fare un gol …dobbiamo tirare il doppio…bravo però Pioli.

Mi è piaciuta la prima di Pioli, ma come sempre cambia l’allenatore, cambia la disposizione in campo dei giocatori, ma i problemi sono sempre gli stessi. Pure stasera abbiamo preso due gol evitabilissimi per errori della difesa, ed in avanti Icardi talmente isolato che sembrava che stesse passeggiando in campo.

L’ingresso di Murillo fatale all’inter però Pioli è il primo che si è accorto di Medel centrale ci voleva molto?

Pareggio annunciato e Giusto…… Ansaldi inguardabile….Kondogbia NON DA SERIE A …. assolutamente da VENDERE A GENNAIO.Bisogna sistemare il centrocampo e la difesa; Cé ancora tanto da lavorare.

Mi aspettavo di vincere dopo proclami fatti da Ausilio e altri della società sulla voglia di giocare questa partita. Alla fine poteva andare peggio. Brozovic titolare al posto di Banega e’ una cosa fuori del mondo

Dimenticavo di spendere una parola di elogio per le due tfoserie più “vicine” d’Italia… ancora una volta è un piacere vedere supporters rossonerazzurri mischiati a stretto contatto ma sorridenti quasi sempre, pronti ad applaudire sia i propri beniamini che le giocate di fino degli avversari, addirittura pronti a tacitare chi, anche dello stesso colore, spara ad alta voce qualche boiata che con il calcio c’entra ben poco.”