Non si capacita il buon Ausilio, già innervosito da chi gli metteva sulla testa Capello o Leonardo, gli sembra di aver fatto il suo e tutto bene. Ha confermato la fiducia a De Boer prima dei match con Southampton e Atalanta. Non capisce che il silenzio seguito per i cinque giorni successivi non è concepibile per una società come l’Inter. E’ un uomo di campo, come Zanetti, la comunicazione non è il loro forte, come si è visto nella vicenda Icardi-ultras. Nessuno gli ha detto che bisognerebbe dare la fiducia all’allenatore e in generale parlare, dopo le partite, e non prima. Una società come l’Inter, con milioni di tifosi, può lasciare il proprio allenatore in balìa delle voci per cinque giorni? Chiaro che no. Serve un uomo forte, che sappia comunicare, che faccia da tramite, che curi i rapporti con stampa, tifoseria, che faccia da referente con la lontana e assenteista proprietà. Non è nemmeno facile trovarlo, ma bisogna provarci.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok