Succede che il sentitissmo derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04 si chiuda senza reti e a dire il vero con poche occasioni. Si è giocato in un vero clima da derby, con i tifosi ospiti capaci di farsi sentire nel catino giallonero. I padroni di casa però non riescono a giocare con la stessa intensità per 90 minuti, come facevano ad inizio stagione, quando ricoprivano di gol gli avversari. Dopo un primo tempo di lotta e di battaglia con poco governo, nella ripresa il Dortmund ha messo lì i cugini, con il suo primo pressing sul primo portatore di palla che ingabbiava i biancoazzurri, che poi però sono riusciti a uscire e a verticalizzare. Le occasioni però, poche, ma tutte per il Borussia, con Dembelè che colpisce la traversa, ma si fa notare sopratutto il terzino sinistro diciottenne Passlack, destro di piede, capace di andare a giocare dentro il campo reinventandosi mezz’ala offensiva, ennesimo prodotto del vivaio, sì eccone un altro.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok