Vox Populi

Sassuolo-Inter, voce ai tifosi

candreva-sassuoloLampi promettenti, vittoria importante per l’Inter per dare continuità ad un processo di recupero molto sentito e voluto, anche se troppi gol mancati – vero Perisic ? – ma infranto il tabù trasferta dopo 3 mesi. I tifosi ci credono e appaiono risoluti a sostenere la squadra al punto che oggi apprezzano i terzini e con una imprevedibile standing ovation per Melo. Avanti così. Qui i commenti raccolti da Corrieredellosport.it + Gazzetta.it + Goal.com +Sportmediaset.it.+ Eurosport.com.

” Intanto si comincia a vincere. Dobbiamo prendere per buoni questi 3 punti meritati. La quadra si troverà Joao Mario e Melo fuori con la Lazio? Abbiamo Gnoukouri o Kondogbia che affiancheranno i sicuri Banega e Brozovic. Testa bassa e pedalare

Con molta sofferenza abbiamo sbancato REGGIO EMILIA, ora chiudiamo in bellezza l’ANNO vincendo contro la LAZIO.

Aggiungiamoci che è la seconda vittoria consecutiva a porta inviolata, e c’è proprio di cui sorridere. Operazione risalita cominciata.

Ottima la difesa, in particolare i terzini che hanno fatto un buono lavoro, Candreva e Brozovic che danno qualità e stabilità a centrocampo quando non si ha il pallone.

Ottima Inter! Melo superlativo, ed e’ per quello che viene fischiato dagli avversari con la speranza che si innervosisca.

Melo si stava dimostrando efficacissimo in queste ultime partite, molto ordinato in campo

Inter ha vinto ma contro Lazio chi gioca in centrocampo ? Il secondo giallo a Melo e stato assolutamente inventato.

Migliore ansaldi e candreva. Peggiore perisic, tanti errori e non solo quelli davanti al portiere. Benino d’ambrosio e joao mario.

ESPULSIONE DI MELO ASSURDA, SOLO PER IL NOME. SE SI CHIAMAVA CHIELLINI NEANCHE PRENDEVA 1 GIALLO OGGI.
ASSURDO

GABIGOL: Signori, a quanto pare è vivo.
Ed è stato ammonito dopo 7 secondi dall’entrata in campo.
PREDESTINATO ”