Vox populi: “prendiamoci il punto”

Pensieri dei tifosi interisti

Nell’ultima del girone di andata al Meazza corrono tutti. Prima i nerazzurri di Milano dominano il primo tempo e segnano un gol sfiorando il raddoppio, poi quelli di Bergamo nella ripresa con pareggio e sfiorando la vittoria ma Handanovic torna a parare un rigore dopo due anni. Infatti i nostri appassionati tifosi della beneamata parlano di tante emozioni vissute e, sempre con molta correttezza, esprimono soddisfazione per il risultato e complimenti all’Atalanta (con alcune critiche ai mancati cambiamenti di Conte). Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it e Eurosport.it.

“Visto il secondo tempo, il punto bisogna tenerselo stretto! Nel mio credo calcistico le fasce devono essere coperte da 2 calciatori e non da uno solo. Conte per noi è meraviglioso ma può cambiare idea di gioco a partita in corso. Vedremo il mercato, abbiamo bisogno di qualcosa.

Grande partita spettacolare complimenti all’Atalanta, Chiudiamo un super girone di andata. Grande Inter.

Questa squadra necessita sia di Eriksen che Vidal a centrocampo, ci vogliono polmoni, testa e piedi.

Conte deve imparare a fare i cambi. Io capisco che abbiamo la rosa corta ma sicuro qualunque primavera giocherebbe meglio.


46 punti e un girone d’andata strepitoso, mi pare eccessivo lamentarsi cosí dopo una partita giocata sottotono, ma contro un’ottima Atalanta in gran periodo di forma.

Queste son le partite perse che non perdi.
Oro colato a fine campionato.
L’Inter è nuova e l’Atalanta sappiamo già di cosa è capace contro le grandi.
Non perdere oggi è sicuramente segno di solidità e tenacia.

Ieri ha meritato l Atalanta senza se e senza ma e lo dico da Interista. non ci sarebbe stato nulla da dire con o senza errori arbitrali.

Abbiamo giocatori che danno ciò che possono, essere lassù a questo punto del campionato è tanta roba e lo dobbiamo a tutti. Vediamo se il mercato può portare giocatori importanti e andiamo avanti.”