Vox populi: “il Natale è nerazzurro”

Pareri tifosi interisti


I tifosi della beneamata festeggiano il Natale con il primo posto in classifica. Qui i commenti dei tifosi nerazzurri raccolti dai siti di Gazzetta.it e Eurosport.it.

“Avanti inter e buon natale a tutto il mondo nerazzurro!!! Un natale meraviglioso, orgoglioso di tutti.

Grazie ai calciatori e al mister per questa fantastica serata, noi interisti passeremo un meraviglioso natale in testa alla classifica e la sensazione è incantevole. Oggi partita bella e piacevole nonostante la palese emergenza a livello di infortunati. Tutto bello stasera, dalla vittoria, alle lacrime di Esposito, alla generosità di Lukaku, al rientro di Stefano Sensi finalmente.

Vincere era fondamentale, altro che: missione compiuta e in gran scioltezza, con 4 italiani in campo, tra cui un 20enne ormai quasi titolare e un 17enne che speriamo mantenga le promesse.

Detto questo, e vedendo il risultato, vittoria ampia e meritata dell’Inter che non stecca pur avendo assenze importanti, vedi Lautaro.

Grande Romelu. Cuore e anima per questa squadra. Un vero babbo natale per i giovani di talento interisti. Complimenti anche ad Esposito, 17 anni e segnare a San Siro davanti ad uno stadio strapieno. Tutti per lui. Fantastico

In un momento fondamentale Big Rom si carica sulle spallone la squadra, segna due gol (e che gol) e fa segnare. Buono, bravo, grande, altruista.

Squadra rivoluzionata, mezzo girone senza il centrocampo titolare, rosa ai minimi termini eppure chiude il girone d’andata in testa..

Rimane il rammarico Champions, ma il prossimo anno ci saremo anche noi agli ottavi. L’ EL se vinta, e possiamo vincerla, è il miglior trofeo di secondaria importanza che c’ è! Possiamo provarci per riportarla a Milano!

Giusto stasera osannare l’Inter x la bella vittoria….ma usiamo la giusta obiettività….ovvero che il Genoa di stasera è davvero poca cosa.”