C’è soddisfazione per l’arrivo di Hernanes, ma se analizziamo il mercato di gennaio non si può essere soddisfatti del lavoro di Fassone-Branca-Ausilio. Lo stesso Hernanes è arrivato ad una cifra altissima e solo dopo l’intervento diretto di Thohir. L’altro acquisto, D’Ambrosio, è rischiato di saltare fino all’ultimo ed è apparso difficoltoso oltremisura prendere un giocatore in scadenza di contratto a giugno. Inoltre tre obbiettivi di mercato dell’Inter sono andati alla concorrenza. Osvaldo, a lungo seguito è passato alla Juve. Nainggolan, che sembrava destinato ad essere il primo acquisto di Thohir, è andato a rinforzare la Roma. Infine, Jorginho, talentuoso centrocampista del Verona e accostato all’Inter in autunno, ha raggiunto Benitez al Napoli. Ma non dimentichiamo che il primo obbiettivo posto da Thohir era stato vendere per comprare. Ebbene non è stato venduto nessuno, chi è partito è andato in prestito. Difficile che Thohir possa essere soddisfatto.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok