News

News – Marchisio dà ragione a Cassano

Riprende il campionato e inauguriamo la nuova sezione delle news, notizie in breve, da Appiano, dall’infermeria, le dichiarazioni dei protagonisti e tanto altro.

 

Allenamento mattutino – Ad Appiano la squadra è stata accolta da un tiepido sole e da una temperatura di 12 gradi. Dopo il riscaldamento i ragazzi di Stramaccioni hanno effettuato una serie di partitelle e programma tattico.

Stramaccioni – Parlerà domani mattina alle 12,30 in conferenza stampa, per la vigilia di Inter-Catania, in campo domenica 21 ottobre alle 15.

Marchisio risponde a Cassano – Intervistato dalla Gazzetta dello sport, Marchisio torna sulle dichiarazioni di Cassano che aveva detto che alla Juve vogliono solo soldatini. Marchisio implicitamente conferma le parole del talento di Bari vecchia affermando “Posso solo dirgli che alla Juventus la mentalità è unica: la squadra viene prima di tutto. Questo ci insegnano fin dal primo giorno. E da qui è passata gente come Zidane e Del Piero. Soldatini? No, grande gruppo, grande squadra”.

Il pronostico di Boninsegna – L’ex attaccante dell’Inter dice la sua sulla partita di domenica col Catania: “L’Inter in casa cercherà di sfruttare il turno e restare in scia della Juventus. Il Catania invece lontano dal Massimino è timoroso e non spavaldo come davanti al proprio pubblico caloroso. Prevedo un 2-1 per l’Inter anche se il segno X lo porto”. Poi pronostica anche una quaterna di Milito!

Inter contro Groupon – Non è stata l’Inter a mettere in vendita a prezzi scontati 50 biglietti per Inter-Catania, anzi tramite il direttore dell’Area Stadio e Sicurezza, Pierfrancesco Barletta, la società ha dichiarato: “Il sito in questione non è autorizzato dall’Inter perchè la nostra società vende i biglietti solo attraverso i canali ufficiali che sono indicati sul nostro sito. Invitiamo i tifosi a diffidare di altri canali”. E intanto gli stadi si svuotano..

Tags: ,