Notizie nerazzurre, la settimana del 19 maggio 2019

Inter news da Appiano e la sede

Icardi ribadisce la sua volontà di rimanere all’Inter, Skriniar rinnova, il compleanno di Moratti, Joao Mario cacciato, De Vrij infortunato e tante altre notizie in breve sul mondo nerazzurro

Icardi rimane all'Inter

Le novità di casa Inter

Icardi Ha smentito la notizia della gazzetta che lo vedeva volonteroso di andare alla Juventus, l’ex capitano su instagram ha dichiarato senza mezzi termini e in maniera inequivocabile di voler rimanere all’Inter, “la mia famiglia”.

Moratti festeggia 74 anni, il former presidente ha ricevuto innumerevoli messaggi d’auguri e intervenendo a Radio Sportiva a ribadito la sua fiducia in Suning, rimarcando però che la gestione Icardi andava portata avanti meglio. Tanti auguri!

Skriniar Rinnova fino al 2023, grande gioia per il giocatore che percepirà 3 milioni a salire più bonus all’anno. Una trattativa portata avanti personalmente da Milan, che ha abbandonato il suo procuratore.

Joao Mario allontanato dall’allenamento. Nella giornata di ieri Luciano Spalletti ha mandato a casa il portoghese, reo a suo dire di scarso impegno durante il day training.

Spalletti parlerà in conferenza domani mattina alle 11,30, vigilia di Napoli-Inter, 37esima giornata di serie A.

De Vrij ha svolto lavoro ancora differenziato, quasi impossibile la sua presenza al San Paolo.

Le quote di Napoli-Inter appaiono molto equilibrate secondo i bookmakers di Stanleybet, la vittoria azzurra è data a 2,50, quella nerazzurra a 2,70 e il pareggio a 3,40.

, , , ,