Interisti soddisfatti per la vittoria nel derby

Commenti dei tifosi interisti dopo Milan-Inter

spalti di san Siro

E’ stata una giornata decisamente favorevole per l’Inter che da tempo non si ricordava. In parte anche per il contributo, ovviamente involontario, di ex allenatori della Beneamata. Pensate, la Roma dell’ex Ranieri perde imprevedibilmente con la Spal, il Torino dell’ex Mazzarri perde in casa col Bologna allenato da Mihailovic, a suo tempo vice di Mancini, l’Atalanta dell’ex Gasperini pareggia in casa col Chievo ultimo in classifica. Tutti rimangono così distanti dal quarto posto in classifica. Abbiamo deciso di ricordare alla fine, ma last but not least, che il Biscione ha battuto, e molto bene, il Milan segnando con Vecino dopo soli due minuti. Tutti i nerazzurri giocano meglio mentre i rossoneri sono annichiliti. Nella ripresa dopo sei minuti c’è il raddoppio di De Vrij. Poco dopo accorcia il Milan che sta visibilmente crescendo, ma l’Inter segna su rigore con Lautaro l’1-3, quindi i rossoneri accorciano sul 2-3, poi Handanovic e D’Ambrosio salvano il risultato. Si ritorna terzi in classifica e si distanziano le squadre concorrenti col morale a mille.

Dopo una simile partita, oltrettutto vinta contro il Milan, non può sorprendere la soddisfazione e il compiacimento dei tifosi del Biscione. Lunga la lista delle frasi di esultanza a testimonianza, come scrive un affezionato tifoso, che le lacune quando si gioca così non si notano oppure, aggiungiamo noi, si è persino disposti a perdonare la sconfortante partita contro l’Eintracht. Qui i vari commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + Sport mediaset.it + Eurosport.it.

“Una grande, ma soprattutto sensibile inter e Lautaro vale 10 Piatek!!!

Finalmente una partita con carattere e personalità! Contro una squadra in formissima, grande Inter.

Complimenti un bellissimo derby,,,Lautaro immenso con un professore come benzema’ avrebbe piu’ cose da far vedere,,,poi bene tutta la beneamata,,le lacune quando si gioca cosi non si notano.

Grandissima Inter, una gran gioia. Ottima prestazione, grintosa e cattiva al punto giusto. Continuare così cara Inter

Abbiamo tirato fuori gli attributi, ci siamo trasformati in un Squadra compatta e cattiva. Bravi ragazzi, ci avete fatto un regalo inaspettato. Amala.

Vittoria meritata, per almeno un’ora abbondante giocata una partita quasi inspiegabile,mostrando doti che avrebbero anche potuto mettere all’angolo l’Eintracht, ma questa è un’altra storia.

Qui sono le 4.30 del Lunedì mattino la PARTITONA e appena terminata….la settimana comincia nel migliore dei modi : GRAZIE ragazzi ! Bella partita ben giocata e importante vittoria .

Vittoria meritata! Con gli infortuni, gli acciacchi e quasi tutto lo stadio contro abbiamo giocato meglio, con qualità e abbiamo pressato fin dall’inizio. Brava Inter.

Grande partita (finalmente!), ottimo giropalla anche di prima con Brozo veramante sugli scudi. Nell’azione del primo gol Vicino e Gagliardini attaccano l’area e dovremmo fare sempre così. D’Ambrosio santo subito

Che siamo superiori ai cuginetti di campagna lo abbiamo.dimostrato , pur venendo da un periodo nero.Stasera ci hanno messo grinta, corsa e personalità. Ora manteniamo il terzo posto con un percorso più regolare.

milano è nerazzurra.. e anche quest’anno 3 pappine ai cuginetti.e adesso puntiamo al secondo posto, con il rientro di icardi da qui alla fine le vinceremo tutte!”