Interisti sempre presenti e la società gli fa un regalo

Tickets prossime partite Inter

I tifosi interisti non si rassegnano, si arrabbiano, perchè chi non si arrabbia per il MODO in cui siamo usciti dalla Champions non è interista, ma sono pronti a ripartire, non prima di aver analizzato le cause di questa eliminazione, dove Luciano Spalletti è stato designato come il principale responsabile, non l’unico chiaramente, ma sicuramente il maggiore

tifosi interisti in trasferta

Ecco allora che si volta pagina, sabato alle 18 arriva l’Udinese a san Siro, maledetta bestia nera che esattamente un anno fa ci rovinò il natale e diede il là alla consueta crisi invernale (eh sì, fu proprio crisi, anche sa a qualcuno non piace che si dica crisi Inter).

Al botteghino i primi due anelli risultano quasi del tutto riempiti, ecco la disponibilità online alla mezzanotte del 14 dicembre:

Inter-Udinese

secondo rosso circa 150 biglietti disponibili

primo rosso circa 300

primo arancio 41

secondo arancio 42

secondo blu circa 150

Esaurito il settore verde, la curva nord, non è stato ancora aperto al pubblico il terzo anello, ma è chiaro che dovrà essere aperto nelle prossime ore. Al momento quindi possiamo prevedere una presenza di circa 60mila spettatori, con circa 200 da Udine.

Ma intanto si pensa anche al Boxing day, Inter-Napoli nella sera di Santo Stefano, il 26 dicembre, qui il terzo anello rosso è stato già aperto, ed ecco l’attuale disponibilità online:

Inter-Napoli 

primo arancio circa 100 biglietti ancora disponibili

secondo arancio 26

secondo blu circa 200

primo rosso circa 800

secondo rosso circa 120

terzo rosso circa 5000

secondo blu circa 200

Ancora chiuso il terzo verde, esauriti primo e secondo verde, anche il primo blu. Come vedete c’è ancora ampia disponibilità al terzo rosso e al rosso in generale, ma possiamo dire che, con l’apporto anche di un alto numero di tifosi napoletani, la quota di 70mila spettatori è raggiungibile.

Nel frattempo il club ha pensato al regalo di natale per i suoi tifosi, infatti acquistando un biglietto per Inter-Sassuolo del 20 gennaio entro il 25 dicembre, si potrà avere uno sconto del 25% per i settori primo rosso, primo arancio e secondo arancio.

Non resta che sperare in migliori risultati sul campo.