All’Inter cambierà tutto

kovacic perplesso“Penso che prossimamente cambierà tutto”. E’ passata inosservata ai più questa frase di Kovacic nell’intervista concessa alla stampa croata dal ritiro della sua nazionale, dove esprimeva tutto il suo malumore per essere stato messo in disparte da Mazzarri. Eppure Kovacic non perde l’ottimismo e pensa che cambierà tutto. Ma a cosa si riferisce? Improbabile ad un suo ritrovato utilizzo da parte del tecnico, che ormai lo ha tagliato fuori, più probabile ad un cambio in panchina, che riporti il giovane talento croato al centro del progetto interista. In questo senso va segnalato un certo nervosismo da parte di Mazzarri, che ieri alla premiazione della Panchina d’oro, alla domanda per quale allenatore avesse votato, ha sbottato “per me stesso”.

, ,

About Stella nerazzurra

View all posts by Stella nerazzurra →

13 thoughts on “All’Inter cambierà tutto

  1. è evidente che Kovacic non possa buttare via un’altra stagione, quindi o andrà via Mazzarri o venderanno il croato. Spero che Thohir faccia la scelta giusta mandando via questo mediocre allenatore. Io non ho dubbi che il nuovo presidente la prossima stagione costruirà una squadra molto competitiva sia in campionato che in europa league dove ci terrà a fare molto bene anche per farsi conoscere a livello europeo e mi chiedo: può avviare un progetto con questo allenatore che l’anno scorso alla guida del Napoli ha dimostrato di tenere molto a questa competizione facendosi eliminare ai sedicesimi dai mastri birrai del Viktoria Plzen dimostrando tutto il suo provincialismo??

  2. Cè da dire che a mazzarri gli hanno fatto un biennale, se l’Inter la prossima stagione ricominciasse da lui lo farebbe con un allenatore che, oltre ad aver seminato zizzania, a fine stagione gli scade anche il contratto….

  3. che Mazzarri sia molto furbo io non lo metto in discussione… basta vedere come lui e la sua cerchia di amici tra procuratori e addetti ai lavori, sono riusciti ad abbindolare Moratti facendogli credere di stare prendendo un top manager e remunerandolo quindi con uno stipendio da quasi 3 milioni a stagione! roba da matti…

  4. io ero sarcastico.. è stato stupido lui. ha rimandato tutto alla prossima stagione, per valutare con tutta calma la rosa, e iniziare con tutta calma a far sul serio la prossima stagione… ma è il suo ultimo anno di contratto la prossima stagione, e se la prima è stata cosi, la seconda è una perdita di tempo ulteriore, a meno che thohir non abbia intenzione di prolungargli il contratto, ma è impossibile.. sembra che mazzarri abbia un quinquennale da come si parla ma l’anno prossimo è l’ultimo e mazzarri ha perso l’occasione… come peggio non avrebbe potuto..

  5. voi ce lo vedete thohir che dice “vabbè, lasciamogli in mano a lui l’inter, la rosa, vidic e tutti quelli che arriveranno, anche l’anno prissimo, poi gli scade il contratto e diamo la squadra a un altro” ? cioè rimandando tutto ancora di un altro anno? mazzarri o gli fanno il rinnovo o lo esonerano, questa estate… ma che gli rinnovino il contratto sarebbe assurdo, anche perche Thohir non ha scelto mazzarri se l’è ritrovato..

  6. questa cosa che l’anno prossimo è il suo ultimo anno non lo dice nessuno ma è importante. come fanno a lasciargli l’Inter per un altro anno se non puntano su di lui a lungo termine, dopo una stagione simile poi? mazzarri doveva convincere tutti questa stagione.. con un biennale, un presidente che non ti ha scelto, e comportandoti come ti comporti, non puoi rimandare alla prossima… poi magari da qui alla fine conquista tutto e tutti, però, mi sembra scontato il divorzio..

  7. sull’ultima parte concordo perfettamente con te! Io non penso che Mazzarri fosse nei piani futuri di Thohir già dall’inizio, però intanto il biennale da tre milioni è riuscito a portarselo a casa e ET dovrà dargli la buonuscita a lui e tutto il suo staff per il rimanente anno di contratto. Un tecnico scarso come Mazzarri che arriva a prendere quella cifra… stai tranquillo che i suoi conti li sa fare molto bene!

  8. Mancini vinceva scudetti su scudetti ed è stato esonerato. Poi l’Inter ha addirittura ottenuto risultati migliori. Questo è successo perche poi all’inter si sono fatte le colse ancora meglio di come venivano fatte con prima. Questo per dire che Mazzarri pure se vincesse lo scudetto se ne dovrebbe andare secondo me, perche le cose si possono fare meglio di come le fa lui, e qualsiasi risultato l’Inter otterà con lui, sarà comunque inferiore a quelli che si potrrebbero ottenere facendo le cose per bene. Esempio Kovacic.. è il mio giocatore preferito e l’ho seguita la situazione.. Mazzarri non ha mai avuto l’intenzione di puntare su di lui, lo ha penalizzato in partenza.. molti dicono che ha giocato tanto e non ha reso, ma lui è stato schierato nei momenti più difficili della partita, quando la partita non è neanche piu una partita, e in 20 minuti devi ribaltare i precedenti 70.. ma sono i vecchi campioni che vengono schierati cosi, con 19 anni di esperizza, come faceva il Milan con Inzaghi o la Juve con del Piero, non chi ha 19 anni di età.. che senso ha schierarlo sempre cosi, alla rovescia? vuol dire che a lui di kovacic non frega niente, e kovacic oltre ad essere in giocatore fantastico è anche un angelo e non se lo meritava.. via Mazzarri

  9. Ma perché mazzarri allena ancora l’Inter? Un dato fondamentale e’ l’ostinarsi a usare un modulo di gioco che nessuna squadra di livello utilizza e se poi si conta il fatto che non ha nemmeno i giocatori adatti…e’ duro di comprendonio e per un allenatore e’ un difetto gravissimo! L’Inter ha giocatori scarsi e qualche giocatore di prospettiva,tra cui kovacic(il più forte tecnicamente per distacco),alvarez(durato 10 partite a inizio stagione),guarin e icardi! E bene quali di questi sono migliorati???alvarez sparito dopo un buon inizio,guarin perde 20 palloni a partita e corre a vuoto,il povero mateo non gioca perché cambiasso e kuzmanovic sono troppo importanti…e dimenticavo taider,schierato poi sparito! Mazzarri va benissimo per la sampdoria,Catania,Livorno…ma l’Inter e’ un’altra cosa! Confido in Thohir e ritengo che l’acquisto più importante per noi sarebbe licenziare mazzarri! P.s sito bellissimo continuare così

  10. nel senso della fiducia.. speriamo che quel che dicono chiaramente quei numeri lo dica anche la realtà, che sia mazzarri tra i due il primo a lasciare l’Inter.. il contrario oltre che una grossa sorpresa, sarebbe anche una grossa delusione..

Lascia un commento