Ultimissime mercato Inter

Milito quasi certamente lascerà l’Inter al termine della stagione. Calciomercato.com individua in uno tra Dzeko e Mandzukic il possibile sostituto, ma Mandzukic sembra il più probabile: Tutti e due classe ’86, Dzeko è più uomo d’area, invece è più attaccante per la squadra il croato, che vanta comunque una media realizzativa di un gol ogni 106 minuti in campionato con il Bayern monaco, a fronte di uno ogni 165 minuti del bosniaco, che ha anche un ingaggio che pesa più del doppio (8 milioni vs 3,5). Venti milioni il valore del cartellino di entrambi.

Clamoroso lo scenario proposto da Ilsussidiario.net, a fine stagione ci sarebbe uno scambio Ranocchia-Immobile, l’attaccante della Juve attualmente in prestito al Torino.

Altra pista percorribile per l’attacco rimane quella di Osvaldo, in caso di mancato riscatto della Juventus.

Il centrocampista Gonalons, classe ’89, ha annunciato alla stampa francese che lascerà il Lione a fine stagione. Milano nerazzurra la destinazione?

Sportmediaset ne è certa, l’Inter tenterà di prendere Obi Mikel dal Chelsea, ma in prestito.

 

2 thoughts on “Ultimissime mercato Inter

  1. mazzarri invece crede che esistano le scorciatoie, da come parla, sembra tutta solo una qustione di soldi, per vincere devi spendefde piu du tutti, lui la parola “impresa ” non la conosce e non la vuole neanche conoscere….. un altro motivo per non accontentarsi di lui..

Lascia un commento