Vox Populi

Vox populi, tifosi soddisfatti

curva nord inter romaQuesta sera due fatti incontrovertibili. 1- Tutti hanno corso, hanno aiutato i compagni, si sono sacrificati l’uno per l’altro.  2- Ha vinto Mancini, consapevole che la Roma è nel complesso più forte, scegliendo attaccanti tecnici e disposti a rientrare. Di qui l’esclusione di Icardi forse anche per “punizione” dopo le sue dichiarazioni dopo la gara col Bologna. Mancini ha rischiato ma ha fatto una specie di miracolo. Vittoria e prestazione molto importante in prospettiva non solo per il primato in classifica, perché dà  a tutti, giocatori, tifosi, avversari, l’idea che l’Inter può rivelarsi squadra solida, compatta in ogni partita e con tutte le squadre, anche se non segna molto.
————————————————–
Tifosi soddisfatti, entusiasti, con Pitbul Medel sugli scudi. Ecco la sintesi dei commenti raccolti da Gazzetta.it + Sportmediaset.it +  Yahoo.com + Repubblica.it.
——————————————————-
Solidità, sacrificio ed efficienza… Ora possiamo dire di essere una squadra, tutti che corrono dietro alla palla, tutti che tornano… Bravi tutti! Il campionato è ancora tutto da giocare, dobbiamo continuare cosi… oggi giocavamo ad aspettarli e ripartire e con Jojo davanti avevamo qualita nei contropiedi.
————————————————————–
Partita vinta dal Mancio, i terzini veloci che ha messo hanno bloccato le ali della Roma. I due al centro hanno annientato Dzeko. Ottimo. Adesso piedi per terra e continuare così.
—————————————–
Finalmente una squadra compatta e concentrata senza leziosità.
Bene tutto il pacchetto difensivo dall’insuperabile Handanovic fino all’ottimo D’Ambrosio.
————————————————
Continua a vedersi poco gioco, é vero, peró intanto c’é una difesa di tutto rispetto e nelle ultime due uscite si comincia a vedere anche qualche buona azione in attacco. Mi e’ piaciuto il tridente tutto “ic”.
————————————–
con murillo e miranda non si passa……e grande handa, forza ragazzi!.
——————————————–
un nome che ci rappresenta come interisti:G A R Y M E D E L ce l ‘abbiamo solo noi!AMALA
————————————————-
L’Inter non gioca bene, ma in compenso ha tanto cuore, ha tanta grinta e tanto spirito di sacrificio, questo è molto importante per una squadra. Se certi giocatori (Guarin su tutti), inizia a passare la palla come si deve, quest’Inter può davvero andare lontano
———————————————–
Complimenti ai ragazzi che hanno fatto un partitone. Un fantastico SAN-Handanovic!!
——————————————————–
una partita bellissima e divertente come non vedevo da tempo, da interista faccio i complimenti alla Roma perchè è una signora squadra, ha giocato davvero bene.
——————————————————–
Attacco piu’ prolifico della seria A contro miglior difesa… Ha vinto la miglior difesa…”.Miranda è una roccia,Murillo va bene se guidato
——————————————————-
Noi grande difesa e grande Handanovic. Ottimi D’Ambrosio e Nagatomo non me lo aspettavo Perisic Ljaijc e Jovetic in avanti si sono mossi bene. E poi il PITBULL MEDEL è un grande
—————————————————-
.Perisic prende il motorino neanche Salah gli stava dietro grandissima partita ma tutta la squadra ha dimostrato di avere le pelotas grazie ragazzi
—————————————————
L’ho detto più volte e sono contento che qualcuno se ne renda conto… L’Inter è brutta ma tosta.Contentissimo per Medel: meritava il gol da tempo ed è arrivato.
—————————————————