Vox Populi

Vox populi, sono scarsi o vogliono evitare il preliminare di EL?

Tifosi ormai scoraggiati e delusi, che a volte commentano persino senza emozione o partecipazione e lucidamente prendono le distanze da giocatori, allenatore e dirigenti, che non sono più stimati. L’Inter è alla deriva e non lo meritano. Qui la sintesi dei commenti nei siti e tratti da Gazzetta.it + Eurosport.it + Goal.com.

“È una squadra svogliata, senza mordente, molte volte in confusione.. Dovrebbero capire una volta volte per tutte che gli obiettivi non si raggiungono con le parole, ma con i fatti, mettendoci la grinta, l’impegno, la volontà.. testa bassa e pedalare! fino a quando continueranno a passeggiare in campo ed a cercare inutili scuse continueranno a fare figuracce!

Ho visto la partita: il napoli ha giocato abbastanza bene ed ha avuto le sue belle occasioni, vittoria meritata. L’inter è agghiacciante!!! Senza gioco, senza gambe, senza idee, senza voglia, senza determinazione, senza spirito, insomma una squadra completamente allo sbando… ripeto agghiacciante.

Con Nagatomo sono stato profetico, un disastro. Ma anche chi lo mette in campo, vero Mr. Pioli.

Ufficiale…La peggiore squadra e peggiore dirigenza Italiana se non mondiale

Risultato ampiamente preventivato, squadra e società allo sbando più totale, il risultato poteva essere decisamente più rotondo. Pioli e Giocatori, due corpi estranei.

Più scarsi di noi ci sono solo Pescara, Palermo e Genoa del girone di ritorno. Non capisco come abbiano fatto ad arrivare al settimo posto. Zhang in tribuna avrà finalmente capito che squadra di brocchi ha comprato.

Inter squadra veramente scarsa, ora tutti si scaglieranno contro il povero giapponese ma vi ricordo che solo un anno fa gli avete fatto firmare un triennale per vendere magliette da circo in giappone.

Pioli, illuminaci e lasci il posto a Vecchi. Questi non in ritiro li devono portare ma in Miniera…Zanetti.. se ci sei BATTI UN COLPO.

Ma secondo voi é un caso che Inter e Milan abbiano iniziato a perdere punti e che abbia iniziato anche la Fiorentina appena avvicinata al sesto posto? Nessuno vuole fare i preliminari a Giugno. Sti viziati non vogliono mica perdersi le vacanze per fare i preliminari di Europa League.”