Vox populi postSamp: “Che Bastoni!”

Continuano le lodi a Sensi, ma stasera anche il giovane Bastoni è oggetto di apprezzamenti e ammirazione. Qui i commenti dei tifosi del Biscione raccolti dai siti di Eurosport.it, Gazzetta.it, Sport mediaset.it.

“Nel primo tempo la migliore Inter di questa stagione con volontà, determinazione e idee chiarissime sul come far girare la palla ed imporre il proprio gioco.

Brozovic professore, Bastoni veramente tanta roba anche come visione d’insieme e freddezza nel gestirsi, considerato che ha giocato ammonito per 80 minuti.

Primo tempo in dominio totale, a tratti sembravamo giocare a memoria, anche perchè la Samp non era praticamente scesa in campo.

Giovane Bastoni: ha giocato tutta la partita con un cartellino sulle spalle, ed ha chiuso con i crampi, ma gli ho visto fare un paio di interventi difensivi da veterano e dei lanci perfetti. Fa sempre piacere vedere un ragazzino giocare così bene: avrei voluto vedere anche Esposito in campo oggi, se Sanchez non si fosse fatto espellere, ma mi pare che non fosse convocato… Ora testa bassa come sempre, perchè abbiamo due partitone. AMALA.

Abbiamo giocato un partitone, sembra che quest’anno abbiamo una solidità atletica e mentale che con spalletti ce la potevamo scordare

Da interista ammetto che l inter quest’anno vince a mani basse.

bello vedervi convinti così, proprio una bella Inter.”