Vox populi post Lazio-Inter 2-3: Amala! Ma meritava la Lazio

Commenti dopopartita Lazio-Inter, interisti esultano ma rendono onore alla Lazio

Inter in Champions e per tanto tempo sembra impossibile. Complimenti alla Lazio, ma in un certo senso è anche una piccola vendetta dopo l’amaro 5 Maggio di tanti anni fa. A questo punto è giusto dare pieno spazio ai grandi tifosi interisti che hanno seguito per tutto il campionato la beneamata (anche stasera 12 mila a sostenerla allo stadio e milioni alla Tv). Supporters che comunque sanno evidenziare i limiti della propria squadra con onestà intellettuale, a differenza di certi “giornalisti” tifosi (e nuovamente si registrano alcune critiche all’allenatore Spalletti). Per questo subito via con i commenti presi dai siti di Gazzetta.it + Sport mediaset + Eurosport.it:

San Siro, secondo anello arancio

“Ti amo perché sei pazza, amala pazza Inter amala!

In una partita si è vista tutta l’Inter di quest’anno: fortuna, sfortuna, tristezza, gioia; Amala pazza Inter Amala!

l’Inter ha voluto la Champions con tutta sè stessa, cosa che la Lazio non può ancora permettersi di fare per mancanza di blasone e carattere.

Da interista dico che la Lazio avrebbe strameritato la Champions, noi abbiamo avuto San Siro dalla nostra parte…ma con questi giocatori andare in Champions serve solo a Suning, o si decide a comprare calciatori da Inter (5/6 minimo) o il viaggio in Europa sara’ molto corto, Spalletti l’Inter gioca troppo male, renditi conto, cosi’ non si puo’.

L’unica partita che meritavamo di perdere l’abbiamo vinta! Miracoli del calcio. Squadra mal disposta in campo e molle, solo l’ingresso di Karamhoh e Ranocchia l’hanno rianimata un minimo.

Lasciamo cadere l’inevitabile polverone e consideriamo che lo stellone ci ha fatto un regalo non del tutto meritato. Abbiamo il dovere di fare un passo avanti e onorare quello che ci è arrivato tra le braccia. La società faccia il suo dovere.

La Lazio meritava di piú, sia stasera che per la stagione che ha fatto, ma complimenti all’Inter che ci ha creduto fino in fondo.

Brava l’Inter a ribaltare la partita sfruttando le occasioni concesse. La Lazio avrebbe sicuramente meritato la qualificazione.

L’Inter in coppa con questa squadra non passa neanche i gironi!!! E Spalletti e un perdente di natura!!

Siamo in champions dopo 6 anni e questo l’Inter lo ha conquistato con la forza e caparbietà. Come ho già detto in in altro commento nel calcio nulla è impossibile e ancora una volta è stato dimostrato. Una piccola grande soddisfazione. Grazie

Obiettivamente, il 4° posto era l’obiettivo stagionale quindi la stagione dell’Inter è stata un successo.

Grande Inter e grande carattere, vamos”.