Vox Populi

Vox populi, Icardi, Valero e Skriniar i più elogiati

Pensare che il primo tempo aveva creato alcune perplessità anche a causa di una Atalanta sciolta, capace e che giocava alla pari con giocatori in evidenza.. Si cominciava allora a pensare e puntare al consueto ultimo quarto d’ora per acciuffare la vittoria. Stavolta il copione è stato completamente diverso e dopo meno di un quarto d’ora della ripresa l’Inter porta a casa vittoria e secondo posto con una doppietta decisiva e anche spettacolare di Icardi – tredici gol in tredici partite – che entusiasma i tifosi nerazzurri. Poi la gara si assopisce un po’ anche perché l’Atalanta sembra ormai pensare alla partita di Europa League a Liverpool contro l’Everton. Bene così, tre punti pesanti e giocatori dell’Inter pressoché tutti sugli scudi, stasera tutti compatti e concentrati.

Tifosi soddisfatti, rilassati, compiaciuti di una vittoria che li rende speranzosi e fiduciosi di arrivare agli obiettivi dell’anno sperati. Grandi lodi a Icardi, ma anche a Valero e all’ormai “solito mostro” Skriniar. Qui i commenti dei tifosi nerazzurri tratti dai siti di Gazzetta.it, Eurosport.it, Goal.com.

“Inter e Atalanta, due squadre che si equivalgono. Però una ha Icardi e l’altra no.

Dai ragazzi, bravissimi clap clap clap e bravi anche i 50 mila ed oltre che erano a San Siro a spingervi.

Piano coi titoloni e con l’anti-Napoli, l’Inter deve solo andare in CL… Per ora altri 3 punti in cassaforte e tante belle note positive, ma è a Maggio che dobbiamo essere a ridosso del Napoli, ora non conta nulla.

Con un Icardi cosi’ nessun traguardo e’ precluso. Senza dimenticare che abbiamo probabilmente il miglior portiere d’Europa.

Vorrei sottolineare l’intelligenza di Icardi che avendo problemi ad un ginocchio usa la testa per segnare.

L’Inter ha un animale d’area di rigore e Icardi stasera ha segnato alla Crespo.

Borja Valero oggi a tratti ha disegnato calcio … ricordo ancora come in estate ci prendevano in giro tutti, quando arrivò un certo skriniar…   “30 milioni per sto sconosciuto,un altro bidone!!”… avevate ragione.

Secondi ad un terzo del campionato. Va bene così’ perché’ più’ a lungo si rimane in alto più’ si avvicina il quarto posto.

Bisogna scegliere un’anti prima in classifica ogni settimana. Nel turno precedente era la juve, in questo noi. Godiamoci il momento, ma ricordiamo anche che l’Inter DEVE sempre puntare al primo posto. noi siamo l’INTERNAZIONALE F.C.

Bella Inter, organizzata e con un Icardi letale. Mi piacerebbe però vedere un po più di fantasia. Per il resto siamo sulla strada giusta.”