Mercato gennaio, le ultime sull’Inter

candreva-bigliaI principali quotidiani sportivi si occupano di mercato nelle edizioni di oggi. Per la gazzetta dello sport Inter-lazio non si giocherà solo domani sera, ma proseguirà in sede di mercato. L’Inter ha nel mirino Candreva – come noto – ma anche Biglia e Cataldi. Per il primo la strada è molto difficile perchè il giocatore sembra aver appianato le incomprensioni con la società, ha un contratto in scadenza nel 2019 e Lotito si appresta a chiedere 27-30 milioni. Servirebbero delle contropartite o un intervento diretto di Thohir come nel caso Hernanes. Difficile anche Biglia, richiesto da molte squadre europee, ma anche per Cataldi non ci saranno prezzi di favore. (Continua sotto)

Il corriere dello sport invece avanza l’ipotesi che il mancato rinnovo di Feghouli con il Valencia sia dovuto al fatto che il giocatore si sarebbe proprio promesso all’Inter e aspetterebbe la scadenza a giugno per unirsi ai colori nerazzurri. Tuttosport invece è prodigo di consigli per Thohir: ricordando che Mancini è in scadenza a giugno 2017, il giornale torinese sprona il presidente nerazzurro ha rinnovargli subito il contratto e a blindarlo. Obbiettivo superare Herrera come presenze sulla panchina interista e fare di Mancini il principale artefice di una nuova grande Inter.

 

1 pensato per “Mercato gennaio, le ultime sull’Inter

  1. Dal 28 dicembre l’INTER sara’ in Qatar fino al 3 gennaio.
    Se vuoi trascorrere un CAPODANNO al caldo, in fantastici resort a 5 stelle, con un mare cristallino E VEDENDO L’INTER, questa e’ la giusta occasione. Doha – la capitale del Qatar – non e’ una grande citta’ e sara’ facile incontrare i giocatori anche fuori dagli allenamenti, nei centri commerciali, nei ristoranti e magari trascorrere il capodanno nel locale dove saranno loro.
    Certamente non e’ un viaggio a buon mercato ma nemmeno cosi caro come si potrebbe pensare e per CAPODANNO… si puo’ fare…..

    Chi e’ interessato mi puo’ contattare su Nerazzurri TRAVEL il primo sito di viaggi online dove i tifosi DELLA GRANDE INTER possono comprare tutto quello che serve per una trasferta in Italia o NEL MONDO

Lascia un commento