Mancini verso la buonauscita?

Zhang-Thohir-Moratti-Zanetti-Mancini

La guerra fredda tra Mancini e la società potrebbe volgere al termine nelle prossime ore. Mancini non vuole rassegnare le dimissioni e cerca una buona uscita, i cinesi non lo vogliono esonerare e potrebbero accontentarlo. I dirigenti hanno da tempo deciso di fare a meno di Mancini e in questi mesi lo hanno rosolato a fuoco lento per indurlo alle dimissioni, senza riuscirci: dalle quasi quotidiane interviste di Zanetti in favore di Simeone, al totale isolamento del tecnico, con un solo incontro tra i cinesi e Mancini in due mesi, passando per il non accontentarlo in nemmeno una richiesta di mercato (Ansaldi invece di Zabaleta, niente Tourè, Gabbiadini e Candreva). Una situazione penosa, a completo svantaggio del bene dell’Inter, tutto per risparmiare cinque milioni, l’equivalente di un anno di ingaggio dell’allenatore. Come se non bastasse sembra non esserci nemmeno pronto un sostituto, con Thohir che spinge per De Boer e Zanetti manco a dirlo per l’argentino Bielsa. Comunque vada a finire i cinesi stanno facendo la figura dei pitocchi e nessuno ne esce bene.

1 pensato per “Mancini verso la buonauscita?

  1. Non sono d’accordo. Ai cinesi non gliene frega niente di risparmiare la buonuscita a Mancini… non li faccio così macchiavellici per 5 milioni!!
    Giusto o sbagliato, i cinesi considerano la prossima stagione di transizione. Se Mancini accetta questo bene, altrimenti troveranno un’altra soluzione.
    Qui il volpone è Mancini, altro che “lascio il contratto…” Voleva fiducia e sopratutto prolungamento!! Mancini ha pensato che se il provinicialotto Piagnarri è riuscito a farsi quasi 2 anni di ferie super pagate, perchè non ci poteva riuscire lui?? I cinesi non sono Thohir (questo lo sta capendo anche il Napoli e Wanda Nara), si arriverà ad un accordo per la transazione dell’anno rimasto!
    Non nego che spero per l’inter che Mancini faccia i bagagli… altrimenti si rischia veramente un’altra stagione da ottavo posto con un cambio di panchina a novembre!!

Lascia un commento