Pagelle

Le pagelle di Livorno-Inter 2-2

livorno inter kuzmanovic paulinhoHandanovic 5 Soffre sulla punizione di Emerson, non trattiene il cross di Mesbah, immobile sul tiro di Paulinho e non esce su Emeghara. In sostanza è un brutto periodo.

Rolando 6 Attento per tutta la partita, sbaglia la posizione sul retropassaggio di Guarin, che porta al gol Emeghara.

Samuel 5,5 Sembrava la solita partita perfetta senza fronzoli e sbavature, poi Paulinho gli sguscia via e riapre la partita, quindi il giallo e infine Emeghara lo brucia in velocità andando a pareggiare.

Jesus 5,5 Troppe sbavature contro il non irrestibile attacco del livorno.

Jonathan 5,5 Un solo buon cross frutta il gol di Palacio, per il resto sempre prevedibile, concede molti cross in difesa nel primo tempo, quando è lasciato solo a difendere.

Kuzmanovic 6 Non commette errori, ma non dà nemmeno, non dico qualità, ma nemmeno grande quantità a centrocampo nel secondo tempo quando soffre le folate del Livorno.

hernanes capriolaHernanes 5,5 D’accordo, bravo a realizzare il primo gol con la maglia dell’Inter, ma com’è possibile sbagliare così tanti passaggi, appoggi, dribbling e giocare a ritmi così lenti?

D’Ambrosio 5,5 L’inizio è terrificante, soffre Mbaye che gli fa anche un tunnel, poi favorisce il gol di Palacio con un suo inserimento e poco prima aveva impegnato Bardi di testa con un altro inserimento. Nella ripresa non sfrutta un contropiede, ci si aspetta di più.

Alvarez 6 Predilige il centrodestra, per poi svariare su tutto il fronte offensivo, manca però il guizzo di personalità. Nella ripresa spostato mezz’ala sinistra.

Palacio 7 E’ l’unico a smistare palloni intelligenti fin dall’inizio, poi tiene viva l’azione che porta al vantaggio e realizza il pregevole raddoppio.

Icardi 5,5 Non è lesto nelle uniche due o tre palle che gli arrivano in area, sempre a vuoto nei contrasti aerei, meglio nel finale quando libera Palacio di tacco.

Guarin 4 Serata da incubo, prima fallisce il gol a porta vuota, poi innesca il contropiede del 2-2.

Zanetti sv

Botta sv

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,