News Inter 13 maggio 2025

Foto calciointer.net
Prima settimana per l’Inter senza impegni infrasettimanali, ora ci sarà il tempo per preparare la sfida con la Lazio, con calma, tranquillità e rilassatezza.
Inzaghi potrebbe avere tutti a disposizione, poi chiaramente si faranno le valutazioni, ma intanto la scelta c’è.
Ed ecco che arriva data e orario della partita, si giocherà in contemporanea con Parma-Napoli la prossima domenica 18 maggio contro la Lazio, ma alle 20.45, sarebbe stato giusto e bello giocare di pomeriggio. Ma è una battaglia contro i mulini a vento la nostra, finchè saremo disposti a vedere le partite alle 2 di notte comanderanno le paytv, poveri noi.
Arrigo Sacchi dice alla Gazza che il Napoli ha speso meno dell’Inter e l’Inter dovrebbe giocare meno all’italiana. La prima affermazione è fuori dalla realtà, falsa, non che spendere di più sia un crimine, ma è falsa; la seconda fa parte del personaggio, compatiamolo amici. Inzaghi gioca all’italiana – che non è un male -quando serve giocare all’italiana, in maniera diversa quando serve, si chiama eclettismo, una cosa che i talebani dogmatici non possono capire.
Il quotidiano “La Verità” riporta una dichiarazione di Oriali, smentita dallo stesso manager, “non posso andare dove andrà Conte”. Dove andrà Conte allora? Al Milan o alla Juve a questo punto, dove Oriali, bandiera nerazzurra, non può chiaramente andare. Conte ha già deciso di lasciare il Napoli, quindi? Sembra di sì.
Javier Zanetti parlando a ESPN annuncia l’arrivo di giocatori importanti, assicurando anche il massimo impegno al mondiale per club. Avanti capitano e avanti Inter. Poi come faremo a fare anche il mondiale per club è un mistero.
Il sindaco Sala di Milano annuncia la possibilità di un maxi schermo al Meazza per la finale di champions, bene, se ce lo fai sapere entro il 31 maggio ci fai un favore, grazie e arrivederci.