“Forse gli infortuni di Murillo e Joao Mario hanno influito, abbiamo dovuto cambiare quello che avevamo preparato, nei primi venti minuti eravamo troppo nervosi”. La spiega così FdB ai microfoni di Sky la partita pareggiata con il Bologna. Per l’olandese sono “due punti persi”, ma la domanda più attesa è quella sul cambio di Kondogbia al 27′ (un record): “Avevo parlato con lui stamattina, non mi ascolta, deve giocare simple (semplice ndr), quando è spalle alla porta deve giocare simple, purtroppo commette sempre gli stessi errori. Lui e Brozovic devono capire che sono all’Inter. E se non lo capiscono, io devo prendere delle decisioni. Così ho fatto con Brozovic e così ho fatto con Kondogbia. Restano due bravissimi giocatori, ma devono comprendere che ogni tanto nel calcio si deve cambiare”.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok