Con il Real non è un’amichevole

vidic in usaQuesta sera a mezzanotte l’Inter tornerà a giocare dopo due mesi e mezzo, non considerando partite vere le due amichevoli di Pinzolo, non è però da considerarsi amichevole la partita di stasera, considerato che l’avversario è il Real Madrid campione d’Europa. Si gioca a Berkeley, California, tanti gli assenti tra i nerazzurri: Kovacic, Hernanes, Palacio, Guarin, Alvarez e gli altri reduci dai mondiali, ma niente alibi, il Real è privo di C.Ronaldo, Benzema, Modric, Sergio Ramos, Casillas e altri. Sono lontani i tempi in cui nel precampionato i risultati non contavano, nel calcio moderno sfide come questa in diretta mondiale valgono per l’immagine, il prestigio e possono aiutare gli introiti commerciali della società. Ovviamente il favorito è il Real, ma l’Inter dovrà giocarsela e fare bella figura.

Ecco le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3) – D. Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, F. Coentrao; Illaramendi, Xabi Alonso, Isco; Mascarell, Bale, Llorente. Allenatore: Carlo Ancelotti.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò; Bonazzoli, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri.

Lascia un commento