Vox Populi

Vox populi: “Zhang non pagarli”

Tifosi imbestialiti dopo la sconfitta di Marassi al punto da pensare a un San Siro vuoto dopo le 50/60 mila presenze nelle ultime gare. Costante il richiamo alla dignità e alla vergogna. Quasi unanime l’accusa nei confronti dei giocatori mentre Pioli non si salva, ma non è considerato il vero responsabile. Qui di seguito i commenti raccolti dai tifosi tratti da Eurosport.it + Goal.com.osport.it + Gazzetta.it.

 

“Però un minimo di dignità e voglia non dovrebbero mai mancare. Va bene tutto, ma vedere giocatori plurimilionari che vestono la maglia dell’Inter giocare così non e’ ammissibile. Anzi,e’ una vergogna.

Ora basta.Mi vergogno come non mi sono mai vergognato in vita mia.
Spero che dignitosamente, non è colpa sua, Pioli si dimetta e che Vecchi schieri la primavera per le ultime tre giornate. Preferisco perdere ma con gente che ama quei colori e ci crede, invece di dover guardare gente strapagata che non vale niente.

Far giocare la primavera mettere i titolari in punizione in tribuna fare cause e non pagare gli stipendi. Che paghino gli avvocati qui sono sicuro che la magistratura civile dà ragione alla società: questi non fanno niente.

Colpa dei giocatori svogliati e senza grinta e voglia….basta accusare l’allenatore che non può sempre fare da capro espiatorio …penso che lo stesso Pioli non voglia rimanere da noi perchè si ritrova una squadra di prime donne che a parole sono fenomeni e in campo se ne fregano e giocano con sufficienza.

FACCIAMO PENA. Indegni, via chi dimostra di non essere da Inter… Per non iniziare prima la preparazione preferiscono perdere, Vergognosi, senza attributi e dignità, mercenari. Sansiro vuoto!

Presidente taglia gli stipendi, toccali su ciò che conta veramente per loro, il vile denaro.

Non offendiamo gli oratori! Inter squadra di palta e basta. Fanno sincera pena, sembra che non abbiano nemmeno un minimo di dignità.

Capisco la crisi ma una squadra come l’Inter non può fare 2 punti in 7 partite. Qualcosa non torna. Oltre che scarsi siamo anche da ufficio inchieste e ora tutti in ritiro in Via Sarpi!.

Gente in scadenza di contratto che con la nuova dirigenza non verranno confermati, altri già sicuri di andarsene… sono in vacanza da due mesi.

Nessuna squadra ha raccolto meno punti in Serie A dell’Inter nelle ultime 7 giornate di Serie A (solo 2). Per noi un incubo.

A questo punto non credo nemmeno all’incapacità sportiva sinceramente. Ci sono ordini societari da seguire, altrimenti non si spiega.

La verità e’ lampante : nessuno ( Milan ,Inter e Fiorentina ) vuole fare l’EL figurarsi arrivare al sesto posto !”