Vox Populi

Vox populi, sollievo e speranza

inter-chievo esultanza 2016Al termine della sfida col Chievo decisa da Icardi, tifosi che respirano di sollievo, ritorna la speranza e contenti di rivedere gioco e volontà. Promosso pienamente il 4-3-3. Ecco la sintesi dei commenti da Gazzetta.it + Yahoo.com + Goal.com +
—————————————————————–
Incredibile! doveva finire 6 a 0! non si puó creare tanto e segnare cosí poco.
——————————————————————-
Il primo tempo  assomigliava all’assalto a Fort Apache.
———————————————————————
Finalmente un gioco decente e tante occasioni. Stavo per pensare che il Chievo potesse pareggiare, di sti tempi va così, ma non lo avrebbe mai meritato, è stato nullo.
———————————————————————
Questa è la strada, va rinfoltito il centrocampo e 3 davanti, Eder e Icardi e gli altri a giro per l’altra posizione…oggi si è creato tanto, con il Chievo 9-1-1, non era facile vincere.
—————————————————————————-
Ultimi cinque minuti da cardiopalma, poi con l’ingresso Felipe Melo è subentrato il terrore!! È andata bene, meno male.
——————————————————————————
Bene, a tratti benissimo. Poi quei 5 minuti finali. Ancora in convalescenza ma punti fondamentali, come saranno tutti quelli prima di Firenze.
———————————————————————–
Partita che meritavamo di vincere 5 a 0 come minimo e invece come sempre abbiamo dovuto soffrire fino all’ultimo minuto nonostante il Chievo non abbia fatto 1 tiri in porta. C’è’ da dire che contro di noi i portieri fanno i miracoli quando gli stessi portieri una settimana prima con la Juve prendono gol.
—————————————————————————————–
Vittoria meritata e importante per noi, finalmente ho visto gli attaccanti muoversi e tagliare, Nagatomo e Telles fanno bei cross e i centrocampisti fanno quello che devono fare.
—————————————————————————–
Ci son state delle imprecisioni, ma han cercato di giocare velocemente. Quet’anno la maggior parte delle partite le han giocate al rallentatore, troppo prevedibili. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
———————————————————————————
sempre lo stesso problema…non segnano. Però Incredibile che l’Inter abbia vinto stasera solo 1-0… e incredibile Fiorentina, che si conferma la squadra più fortunata della stagione.
——————————————————————————-