Vox populi: “partita sonnolenta”

Quali sono le reali opinioni dei tifosi dell’Inter

Terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta considerando la Champions, e così l’Inter raggiunge il Sassuolo al terzo posto. Va presto in vantaggio grazie ad un bel guizzo di testa di Toro Lautaro e potremmo dire che la partita finisce qui anche se il risultato finale è  2-o con un potente tiro di Politano. E’ stata una partita giocata a ritmi bassi soprattutto nella prima parte mentre nel secondo tempo si registrano sprazzi di velocità allorchè il Cagliari, stasera deludente, in particolare in attacco, ha provato a pareggiare, ma il gol di Dessena è annullato via VAR per un netto fallo di mano.

forza inter

Tifosi interisti molto tranquilli, persino neutri quasi considerando partita e vittoria come qualcosa di ovvio. Un atteggiamento definibile come burocratico, senza emozioni, salvo lodare Toro Lautaro, ormai divenuto quasi un idolo e stasera anche Dalbert. Da precisare che simile atteggiamento quasi distaccato è dovuto anche ad una gara che, viene detto, ha raggiunto momenti di sonnolenza. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + MediasetSport.it.

“Alti e bassi anche oggi, bene il risultato benino a sprazzi il gioco. Inter però ancora decisamente lontana dal concetto di continuità. Il materiale umano nel complesso è buono, non eccezionale ma buono, ma le idee in panchina non sembrano molto chiare. Qualche scontro diretto e la Champions diranno di più.

Parliamoci chiaro, serve Chiesa il prossimo anno a tutti i costi. Lautaro una gemma.

Ragazzuoli, abbiamo visto stasera Lautaro, un signor giocatore.
Alla prima da titolare in serie A, 96 minuti da rientrante da infortunio, gol e giocate sopraffine.
Tatticamente ben impostato, lottatore e palleggiatore di tutto rispetto.
Se avesse avuto nelle gambe più di 65/70 minuti avrebbe anche fatto meglio.

Stasera davvero partita da sonnolenza… venivo dal big match Chelsea Liverpool, giocavano ad una velocità quadrupla come minimo … bene cosi, ma il Cagliari di questa sera poca poca cosa, stasera. Dell’Inter salvo Dalbert e Borja , Gagliardini sempre più imbarazzante e Candreva modalità zappa.

Partita discutibile dalla mezz’ora in poi. Cagliari non pervenuto e Inter completamente sottoritmo e svogliata. Fa piacere vedere Lautaro subito in partita e sicuramente ha tutto per crescere e diventare qualcosa di molto buono.

L’ Inter B ha faticato piu del previsto a chiudere la pratica Cagliari. Attendiamo la squadra a compiti più ardui e ad un gioco più convincente e spettacolare.

Lautaro bravissimo. Mi ricorda  moltissimo Aguero. Molto bene anche Dalbert e bel cross. Ora testa al Psv.

Allora, contento per Lautaro, per il gol, per i movimenti e per i minuti nelle gambe che aumentano.. Comunque punti importanti, c’è da pedalare. AMALA.

Piu palle a Lautaro, e saranno dolori per tutti. Bravi ragazzi, avanti così.

Inter compatta e solida, zero tiri in porta subiti e quasi zero pericoli. Si puó fare meglio dal punto di vista del gioco, ma non male la prestazione delle seconde linee”.