Vox Populi

Vox populi, Mancini e Icardi nel mirino dei tifosi

icardi carpiButtiamola così: pareggio storico del Carpi che in 10 uomini segna nei minuti di recupero. Ma questa per l’Inter è vera crisi, 5 punti in 5 partite e 1 punto nelle tre giocate in casa. Solo così si spiega giocare così male, prendere continui rischi già nel primo tempo, giocare in difesa del gol di Palacio per quasi tutta la ripresa. Anche il terzo posto è a forte rischio e un interrogativo: Mancini ha ancora  il controllo della squadra? Fischi a San Siro e anche i commenti dei tifosi esprimono tanta rabbia e insofferenza soprattutto nei confronti di Mancini e Icardi. Ecco la sintesi dei commenti da Gazzetta.it + Corriere dello Sport.it + Yahoo.com +  Goal.com + Repubblica.it.
———————————————————————-
Ma come Si fa a non chiudere una partita del genere!! Vergognatevi tutti quanti e prima di tutti quanti tu Mancini! (Continua sotto)
—————————————————————–
Io sinceramente penso che la rosa dell’Inter sia abbastanza buona. il problema è che abbiamo un pseudo allenatore che meriterebbe di allenare in serie C senza dire che non abbiamo alternativa a quello scarso chiamato Mauro Icardi
—————————————————————-
Mancini pensi cortesemente a mettere in campo qualcosa che assomigli vagamente ad una squadra di calcio.. Altrimenti che tolga cortesemente il disturbo portandosi magari quel fantasma di Icardi.
——————————————————————
Il problema dell’Inter si chiama Roberto Mancini, anche oggi capace di scelte allucinanti, come se col Carpi fosse stata una partita di allenamento. Riproporre Montoya, escludere Miranda per Juan jesus, disporre un centrocampo a due con Melo e Brozovic lentissimi, togliere Jovetic per mettere un VERGOGNOSO Icardi, vagabondo, indisponente e pure con la fascia di capitano, cambiare
——————————————————————–
partita indecente,i giocatori sembra che hanno perso quella condizione atletica che li distingueva dagli altri, urge in ritiro per provare ad uscire da questa crisi.
—————————————————————–
allenatore e giocatori che non meritano nemmeno l´acqua calda delle docce..
———————————————————
Una squadra molle e priva di aggressività, sulle gambe già all’inizio del secondo tempo, con così poca organizzazione da far sembrare tutti gli avversari come epigoni del Real Madrid o del Barcellona esce oggi, con questo pareggio col Carpi in dieci, dal giro dei piazzamenti importanti. Cominciamo a guardarci le spalle!
————————————————————-
.Non abbiamo onestamente mai meritato la vetta della classifica e giochiamo da tutto il campionato da schifo. Prima o poi doveva succedere ed il peggio temo che debba ancora venire E non credo proprio che possa servire a qualcosa comperare altri giocatori a questo tecnico. Sarà MOLTO difficile entrare in Champions.
————————————————————————-
La mia Inter oggi è stata inguardabile, più del solito, irritante nel suo non gioco. Come si può parlare di scudetto? Tanta, troppa mediocrità, errori su errori, passaggini corti di una leziosità imbarazzante.
———————————————————–
Non si possono vincere le partite e raggiungere i piazzamenti importanti in classifica segnando così poco, senza costruire azioni di gioco degne di questo nome, con un centrocampo raffazzonato, privo di qualità ed incapace di proporre un pressing decente
Tags: , , , , , , ,