Vox Populi

Vox populi, la soddisfazione dei tifosi

santon-maccaroneEra da tempo che i commenti dei tifosi non erano favorevoli e soddisfatti per due partite di seguito. Tanti oltretutto i giocatori lodati e apprezzati (anche DiMarco, attualmente all’Empoli). De Boer in particolare è oggetto di riconoscimenti, persino ringraziamenti. Ecco i commenti dei tifosi interisti da Gazzetta.it +  Yahoosport.i + Sky.it

“Partita difficile non tanto per l’avversario (con tutto il rispetto) ma perché dopo tutti gli elogi dei giornalisti a seguito della vittoria di domenica era molto facile montarsi la testa e quindi cascare come pere cotte, come fatto diverse volte in passato. Bene così.

Mr. Frank De Boer, trasmettere cosi tanto in cosi poco tempo non é da tutti. Visti i presupposti ci aspettano anni meno magri. Occorre anche felicitare Suning per sostanza, atteggiamento e per Joao, una vera delizia. Avanti tutta

E’ bello vedere l’Inter perennemente in pressing e con la difesa alta…E Icardi è stato servito molto bene dai compagni con due splendidi assist.

ma allora sappiamo ancora farcela. Grazie Frank!

L’anno scorso queste partite le sfangavamo 1-0… bravo DeBoer
Finalmente abbiamo un terzino sinistro: dimarco…kondogbia deve alzare il volume e pure di parecchio…gnoukouri merita più spazio”.