Vox Populi

Vox populi Derby Milano, tra entusiasmo e sfottò

Dopo la vittoria nel derby i tifosi interisti, coerentemente con “pazza inter”, parlano su internet di una vittoria pazza ma esaltata da Icardi, stasera giustamente celebrato come giocatore straripante e strepitoso, ma anche come Re di Milano (chiaro contrasto con Totti per Roma). Pensare che stasera c’era Milito in tribuna! Rimangono i dubbi sulla effettiva validità della squadra, del suo gioco e viene fatto qualche accenno all’allenatore. Qui i commenti dei tifosi raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + Sportmediaset.com.

La coreografia della curva nord.

“Vittoria pazza del Inter, forse il pareggio sarebbe stato più giusto ma il calcio è così.
Riguardo all’Inter bene tutte queste vittorie, ma come gioco la vedo ancora messa malino, col Napoli, Samp e Torino si vedrà.

Poteva starci il pareggio, ma anche la vittoria della milanese migliore, e con l’attacco migliore, ci sta tutta. Icardi è davvero strepitoso per la sua capacità di smarcarsi e farsi trovare sempre nel punto giusto: quasi un Gerd Müller dei nostri tempi.

A me non interessano champions o scudetti perché stasera mauro ci ha fatto godere come non accadeva da anni, 3 tiri 3 gol sembrava american sniper roba da pazzi, gigio s’è preso male di brutto si faceva coccolare da bobby che gli equilibri lui non li sposta, per quello ci pensa mauro.

Icardi, se gioca così, che come tocca palla segna, per me può anche mettersi una sedia sdraio in area.

Vi riassumo il derby in breve: una squadra ha Icardi, l’altra Bonucci. Che dire, MAURO RE di Milano! FORZA INTER!!!

siamo tosti e compatti…forza inter…Bonciucci hai visto Icardi?

Icardi è un leone in area di rigore!

Siamo secondi in campionato, ma onestamente con questa squadra si fa poca strada. Domenica al San Paolo verremmo asfaltati, la difesa dell’Inter fa piangere e quella del Milan è ancora peggio, per nostra sfortuna la difesa del Napoli regge, l’unica cosa buona che Domenica sera ci ritroveremo sempre secondi insieme a Juventus e Lazio.

Buona inter nel primo tempo, troppo difensivista nel secondo. Come al solito si soffre e le lacune difensive sono venute fuori contro un avversario più tosto dei precedenti. Tutto sommato, in termini di gioco, abbiamo fatto qualche passo in avanti rispetto alle ultime uscite.

Grandissimo acquisto Skriniar. ottimo Milan nel secondo tempo, ma entrambe le squadre in questo momento non sono da champions.”