Vox Populi

Vox populi, ambiente depresso

bernardeschi brozoDopo questa sconfitta i tifosi non hanno più la forza di reagire. Prima c’era rassegnazione, ora depressione al punto da considerare la sconfitta meritata e l’Inter in agonia. E’ sparita la speranza. Ecco la sintesi dei commenti da Gazzetta.it + goal.com + Yahoo.com + Corrieredellosport.it.
————————————————————————-
Inter veramente INGUARDABILE basta vedere un centrocampo (che è il cuore di una squadra) con kondogbia ,medel e brozobic e ho detto tutto..
———————————————————-
Ma cosa si può dire di un ennesima partita senza fiducia e senza p… giocata dall Inter? Vai in vantaggio e rinunci a giocare per paura come ogni volta..
—————————————————————
Comunque la sconfitta è meritata. Siamo una squadraccia senza gioco, idee e carattere
————————————————————————
L’Inter non c’è proprio, è fuori condizione. Acquisto di Eder totalmente inutile (e si sapeva), manca sempre un giocatore d’ordine in mezzo al campo ed un terzino destro (e si sapeva), e non può essere che in una squadra giocano bene solo in 3 (Miranda, Handanovic e Palacio) e che l’attaccante centrale non riceve nemmeno un pallone in 90 minuti..
——————————————————
Così non si va da nessuna parte, che Mancini lo capisca presto e trovi il modo per risolvere la situazione. Stasera abbiamo buttato via completamente l’obiettivo: questa squadra non è in grado di recuperare 4 punti alla Fiorentina, e difficilmente riuscirà a prendere punti anche alla Roma. Il quinto posto sarebbe un fallimento.
————————————————————–
Che agonia sta inter. Imbarazzante, Inter ormai allo sbando+ totale!
——————————————————————
Non avrei mai pensato che avremmo fatto questa fine comunque se Mancini sbotta stavolta ha ragione. Arbitro pessimo..
——————————————————————
Qui altro che Champions, rischiamo anche l’EL…. non tanto per la classifica attuale, ovviamente, quanto perchè giochiamo veramente, ma veramente di … va beh, da schifo.
—————————————————————————-
Sconfitta meritata. Abbiamo subito la Fiorentina per larghi tratti….e se è vero che l’espulsione di telles non c’era, c’era il rigore per fallo di mano prima…per cui giusto così…checchè ne dirà mancini.
———————————————————————–
Sconfitta meritata, nulla da obbiettare. La Viola comunque non è che abbia giocato questa gran partita, ma con un Inter davvero molle basta e avanza. Arbitro davvero disastroso, con clamorosi errori da una parte e dall’altra.
———————————————————————
Ormai sono due mesi che faccio più i complimenti agli avversari che alla nostra squadra! Basta. Comunque se è il buon Rodrigo a dover trainare la carretta, questo fa capire come siamo messi.
—————————————————————–
Quando Mancini si renderà conto che sta rovinando pure Eder (che deve giocare da prima punta e non esterno ) sarà sempre troppo tardi.
——————————————————
Tags: , , ,