Le pagelle di Genoa-Inter 1-0, Cambiasso, Jonathan e Milito, che pena

cambiasso contrastoHandanovic 6 Copre la porta sui tiri di Marchese e Fetfatzidis, intuisce un tiro da fuori dello stesso greco, ma non vede neanche il tiro di Antonelli.

Campagnaro 6 Dov’è finita la personalità dell’inizio stagione? Persa in un misterioso infortunio, nella diatriba tra Sabella e l’Inter. Si rivede qualcosa nella fase centrale del secondo tempo.

Rolando 5 Tremendamente a disagio per tutta la partita.

Jesus 5 Parte bene, poi si perde. Fetfatzidis lo fa impazzire, anche se lui evita un gol già fatto su tiro di Gilardino. Troppo poco, ma ovviamente nessuno dirà che non ha nessuna copertura dagli intoccabili Cambiasso e Nagatomo.

Jonathan 4 E’ tornato, sciupone ed egoista in zona tiro, comico nella propria area quando liscia il pallone, in difficoltà in difesa e cross spediti in curva. Chiude con la dormita sul gol di Antonelli. Santo subito.

Kuzmanovic 5 Nervoso e impreciso.

antonelliCambiasso 4 Gioca inutilmente alto, non dando nessuna copertura e senza fare niente di che in fase offensiva, dove anzi si mangia un gol da due passi e ostruisce Kovacic impedendogli il tiro. Penosa la sceneggiata quando finge di aver preso un calcio in faccia da Antonini. Per i 6 politici passare altrove.

Nagatomo 5 Inesistente in difesa e poco significativo in attacco.

Alvarez s.v. Lascia il campo per infortunio.

Palacio 5 Preoccupante il suo calo, non sceglie le soluzioni migliori al tiro, va a rendersi utile due o tre volte in fascia e nulla più.

Milito 4 Imbarazzante il tap-in fallito e la sua condizione.

Kovacic 5,5 Spedito dal suo cervellotico allenatore a fare il tornante destro, chiaramente fatica ad entrare in partita. meglio nella ripresa sul centrosinistra, dove mette subito Palacio davanti alla porta. Sbaglia molto, ma spesso non ci sono compagni che si smarcano. Ovviamente per la P.I. alla rovescia sarà lui il principale responsabile della sconfitta e finirà sul banco degli imputati.

Guarin 6,5 C’è tanta qualità nelle sue giocate. I giocatori bravi non soffrono i terreni pesanti.

Botta s.v. Bellissimo inserimento, ma Perin gli nega il gol.

 

Lascia un commento