Le chiacchiere di Wanda e Radja e i fatti della società

Multa Icardi dopo Nainggolan fuori rosa

Chi parla di chiacchiere è il primo a chiacchierare, la società parla poco e fa i fatti. Basta chiacchiere sulle presunte chiacchiere


Si avvicina carnevale e allora è tempo di chiacchiere, ma in questo caso non stiamo parlando di dolciumi. Ma le chiacchiere non ci interessano, per prime quelle di Wanda Nara e Radja Nainggolan, sempre pronti al chiacchiericcio social nel quale ci sguazzano.

A noi interessano i fatti e la dignità dell’Inter e dei suoi tifosi. I fatti sono questi: Nainggolan si presenta alticcio e in ritardo agli allenamenti? La società lo mette fuori rosa. Icardi non si presenta al primo allenamento dell’anno? Centomila euro di multa. Fatti belli tondi e levigati, mentre le chiacchiere appuntite e inacidite rimangono sui profili social di chi ha migliaia di followers.

Nel film “un pesce di nome Wanda” una donna di nome Wanda riesce a incastrare il fidanzato, capo di una banda autrice di una rapina, poi incastra anche l’amante, infine scappa con l’avvocato e il malloppo. Diciamo però che nella realtà lo stile dell’attrice Jamie Lee Curtis che impersonava Wanda è irraggiungibile, mentre nel film mancava un altro protagonista di nome Joseph Marotta.

, , ,