News

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali

FBL-ITA-SERIEA-INTER-GENOARipartire da San Siro, cinque vittorie nelle ultime cinque partite casalinghe. Questo l’imperativo per Pioli, che contro il Genoa ripropone il 3-4-2-1. D’ambrosio fa reparto con Miranda e Murillo, con Candreva a destra e Nagatomo a sinistra. Da testare la coppia di centrocampo Joao Mario-Brozovic, nessuno dei due è un interditore. Clamorosa l’esclusione di Perisic, a ridosso di Icardi, giocheranno Palacio ed Eder. In fase offensiva il modulo si può tramutare in un 4-2-3-1/4-4-2 con Nagatomo che scala in difesa e Candreva che si alza, in fase difensiva può essere un 5-4-1 con Palacio ed Eder che ripiegano in fascia e Candreva e Nagatomo che si abbassano sulla linea dei difensori. I rossoblù si schiereranno a specchio con gli ex Burdisso e Laxalt in campo. Ecco le formazioni ufficiali:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Nagatomo; Eder, Palacio; Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Melo, Kondogbia, Jovetic, Biabiany, Ranocchia, Banega, Perisic, Yao, Miangue, Barbosa. Allenatore: Pioli.

GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Simeone. A disposizione: Lamanna, Zima, Edenilson, Gentiletti, Cofie, Ntcham, Gakpè, Biraschi, Pandev, Brivio, Fiamozzi, Ninkovic. Allenatore: Juric.

Arbitro: Valeri. Assistenti: Longo – Ranghetti. Quarto uomo: Preti. Addizionali: Pairetto – Manganiello.