“Abbiamo controllato totalmente il gioco, sicuramente possiamo giocare molto meglio. Se giocheremo come credo e voglio io, credo che vinceremo molto e miglioreremo ogni settimana”. Fotografa così la partita intervistato da Sky Frank De Boer. Poi si rivolge direttamente ai tifosi, facendo questo appello: “Ai tifosi dico di avere pazienza, so che l’Inter è un grande club e non c’è grande pazienza, anche io vorrei i risultati immediatamente, capisco che è difficile. Ma miglioreremo ogni settimana, un punto in due partite non è sufficiente per un grande club come l’Inter e chiedo loro di sostenerci sempre, anche quando il risultato manca”. Poi ai microfoni di Mediaset ribadisce: “Abbiamo giocato molto meglio rispetto alla scorsa settimana, siamo molto delusi dal risultato, avremmo potuto vincere questa partita 4-1 per come abbiamo giocato nella seconda parte. Partiamo da molto lontano, abbiamo già cambiato alcuni piccoli dettagli e sono molto fiducioso per le prossime partite. Siamo stati un po’ sfortunati, hanno segnato al primo tiro in porta, la mia squadra ha creato molto. Candreva? Certo che poteva partire dall’inizio, ma ho molti esterni. Ha fatto molto bene e si è visto che voleva fare la differenza da subito. Eder? Sta meglio fisicamente rispetto a Candreva, non tutti i giocatori sono al 100%. Lui può giocare su entrambi i lati. I giocatori hanno lottato, sono contento delle energie che stanno mettendo nella partita. Terzo cambio? Stavamo giocando bene, non c’era bisogno di cambiare ulteriormente”.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok