Mezz’ora di cattivi pensieri con variazioni sul tema, sogno o son desto. Come è possibile farsi imbrigliare da bravi ragazzi rosanero e da Ballardini, al massimo un onesto allenatore. Soprattutto il cattivo pensiero è stato che sono questi giocatori, questa Inter, che sta facendo uno scherzo cinese ai nuovi proprietari. Dopo la sosta per bere dovuta al caldo, un vero e proprio time out che dovrebbe esserci sempre nel calcio del duemila, De Boer ha detto qualcosa sia a livello tecnico che di rimproveri, riuscendo a scuotere i giocatori. Finalmente si è cominciata a vedere corsa, azioni, occasioni da gol. Ma dopo pochi minuti della ripresa ritornano i cattivi pensieri, con il Palermo che addirittura passa in vantaggio. Ci aspettiamo un vigorosa reazione, c’è una traccia di impegno, ma manca vera rabbia agonistica, soprattutto manca personalità. Speriamo allora che De Boer abbia ragione e ci vorrà un mese per vedere la vera Inter. Intanto meno male che c’è Candreva che pennella un cross per il pareggio di Icardi ed un altro per Eder per il vantaggio. E ora? Chiederemo a Brozovic se basta un adeguamento del contratto così risolveremo i problemi della squadra? La realtà è che abbiamo visto una squadra disordinata,che procede per improvvisazioni, ma con tifosi veramente appassionati che non si meritano simili risultati.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok