Chi è lu Re? Non sei tu Lukaku

Lukaku addio Inter

Già lo sapete, Lukaku ha tradito l’Inter ed è la seconda volta. Accolto come il figliol prodigo, oggi risponderà alla chiamata del Chelsea, ma sta già trattando con la Juve e non ha risposto alle telefonate di Marotta e Ausilio. Forse alla fine andrà in Arabia Saudita, ma intanto ammicca alle zebre, chiaro il dispetto all’Inter in questo senso. In tempi non sospetti io già avevo mostrato il mio scetticismo sul suo ritorno (Leggi QUI), ma a questo punto mi vengono in mente le parole di Guardiola dopo la finale champions: “Abbiamo vinto perchè Lukaku ha sbagliato un gol incredibile”. Parole forti, che fanno venire in mente anche il tiro intercettato di un compagno dallo stesso centravanti pochi minuti dopo… Ora emerge che la gestione del dualismo con Dzeko da parte di Inzaghi non è stata gradita dal presunto Re capriccioso. Ricordo ancora le sue sgradevoli autopromozioni sotto la curva prima della finale cercando di coinvolgere un imbarazzato Lautaro che giustamente cercava di sottrarsi.

Spiace sopratutto per quei tifosi che hanno creduto in lui, non se lo meritavano e non ci pentiamo di aver ospitato sul nostro sito anche questi punti di vista, ma la verità viene sempre a galla. Ora si volta pagina definitivamente. A mai più, Lukaku.

(Aveva ragione Ibrahimovic)

Il titolo fa riferimento al film con Abatantuono “Attila”, esilarante commedia degli anni ’80 che ricorda la cialtronesca e sbruffonesca interpretazione del nostro King, molti di voi lo avranno sicuramente visto.