Vox populi postparma: “Turisti in campo, inadatto in panca”

Commenti dei tifosi dell’Inter dopo la sconfitta con il Parma

Inter che pressa, a volte con manovre avvolgenti, ma spesso disuniti davanti. Nella ripresa entra Icardi che dopo 16 minuti non ha ancora toccato palla. Via via è tutta la squadra disunita, alcuni sono in debito d’ossigeno evidente e addirittura il giovane Dimarco segna un eurogol (21 anni, un ex dell’Inter che a molti interisti ha ricordato un gol di Roberto Carlos). Perde ancora l’Inter, è la seconda sconfitta in 4 partite, non si vince con 60.000 tifosi a sostenerla, siamo già all’emergenza e si conferma la mancanza di centrocampo, soprattutto di un regista. Da chiedersi anche cosa può dare Nainggolan. E martedì arriva il Tottenham, anche se anche lui non è al massimo.

Tifosi che anche oggi decidono per un tema unico: Spalletti, Spalletti, Spalletti. Se in televisione e su molti siti è trattato con rispetto, ai limiti della riverenza, gli interisti che scrivono sul web sono spesso arrabbiati e sempre più chiedono il suo licenziamento. Ecco quindi i vari commenti raccolti sui siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + Repubblica.it

“Manca l’uomo tra le linee…e l’avevamo, ma altro errore, l’uomo della panca non lo voleva. [Rafinha ndr]
Ora che emigri altrove.
Zenga, vero interista e’ libero, e i veri interisti lo aspettano.

Ora Spalletti c’è da voltare pagina, con gli Spurs ti giochi la panca! Non vi sono più alibi , una prestazione deludente aggravata da una sconfitta farebbe traboccare la goccia.

Solita storia vista e rivista del signor Spalletti … appena gli comprano un giocatore in più, e può scegliere, incomincia a fare disastri…. cacciatelo

Abbiamo comprato dieci giocatori e non abbiamo rafforzato il nostro punto debole, il centrocampo. Sono mesi che lo scrivo, non era difficile prevedere le difficoltà. E poi basta con sto mono-modulo che hanno capito anche i bambini! Comunque adesso è sportivamente un dramma a tutto tondo.

Sono veramente perplesso. La squadra gioca lenta e senza schemi. Alla prima occasione veniamo puniti dal goal dell’anno. Vogliamo proprio giocare la Champions?

Abbiamo un problema allenatore più che altro e si sapeva. Come al solito: proclami alla vigilia …. turisti in campo.

Ci vogliono altre prove per capire che Spalletti non è adatto? E i giocatori non ci mettono la cattiveria che ci vuole? Icardi sorrideva nel riscaldamento questo non è il modo per entrare con la voglia di spaccare il mondo. Adesso chi glielo dice ai cinesi 

Spalletti non da un gioco a questa squadra. Ma come hanno preparato questo inizio di stagione? Sembrano ancora in vacanza. Non corrono!

La nostra é una squadra con due problemi. Il primo é che manca talento in quanto i due giocatori più forti della rosa dello scorso anno non sono stato riscattati. Il secondo, anche se spalletti fa finta di niente, é che non c’é grinta. Manca intensità, manca la fame.

Ma di Icardi ancora a 0 dopo aver affrontato Parma Bologna Torino e Sassuolo nessuno ne parla?

Noi dovevamo essere l’anti Juve stiamo diventando l’anticalcio.”

,