Vox Populi

Vox populi, Mancini sotto attacco

cuadrado rigPer venti minuti si è vista un’Inter propositiva, poi sconsolante con una sconfitta umiliante. Due fatti da ricordare per il futuro: il portiere Neto ha fatto la prima – e unica – parata al 65′ mentre non si è capito chi doveva portare palla in avanti – per non usare la parola  regista –  e servire chi giocava in attacco o perlomeno in area. Certamente non può essere Medel o Melo come invece spesso successo. Triste parlare di lezione, specie a centrocampo, subita dalla Juve, ancor più triste confermare un periodo di crisi di cui non si vede la fine, ma speriamo ci sia già da domenica col Milan. Mentre dopo la partita col Carpi erano furenti, stavolta i tifosi sembrano annichiliti, quasi rassegnati, ma Mancini ancora criticato. Ecco la sintesi dei commenti da Goal.com + Yahoo.com + Corriere dellosport.it + Gazzetta.it
—————————————————–
Squadra che manca di idee, di qualità e non può competere ai più alti livelli in Italia e tanto meno in Europa: clamoroso l’errore di Melo sul secondo gol di Morata, clamoroso il doppio errore di Nagatomo-Murillo sull’espulsione del colombiano, clamoroso l’errore di Handanovic sul tiro di Dybala (ma lo sloveno merita solo applausi per quello che ha fatto finora in stagione).
————————————————————-
Kondogbia non sa fare un passaggio o un cambio di gioco, stoppare la palla senza perderla o tenerla anche se dovrebbe esser facile con quel fisico, ma non sa nemmeno correre. Ma lui è il meno peggio, Mancini mette Melo ad impostare e qui ci facciamo un paio di risate.
——————————————————————-
L’Inter compra l’ennesimo attaccante esterno, ma gioca con un cc a 3 con Melo, Medel e Kondogbia. Poi ci si chiede perché non ci sia gioco.
—————————————————————–
Che lezione! I nostri sembrano che hanno bevuto qualcosa prima di entrare in campo  .. La vedo dura per noi . Forza inter comunque
———————————————————————
.che dire?…ci rifaremo con la semifinale di coppa italia primavera…forza inter…ah, dimenticavo: Mancini dimettiti..
————————————————–
non è ancora crisi nera, per ora è solo neroazzurra, ma temo che il peggio debba ancora arrivare
———————————————————
Siamo la vergogna d’Italia. Solo parole parole parole
——————————————————-                                                                     

Mancini sopravalutato come allenatore e come giocatore.Torna al Galatasaray e riportati indietro i vari Melo , Telles e proponigli Kongodbia , vero pacco dell’estate 2015.

—————————————————————

Mancini, a quest’uomo dovrebbe essere vietato di rilasciare dichiarazioni ai giornalisti.

———————————————————–

Il peggiore Mancini: sbaglia la formazione, troppo difensiva e senza un riferimento davanti, checché se ne dica Icardi deve giocare sempre.

————————————————–

 Miranda come al solito ha fatto una partita attenta. Il problema è che se Murillo non torna il difensore delle prime 10-12 partite di campionato, il brasiliano è costretto a giocare solo. E può farlo quando gioca con squadre medie, contro la Juve OVVIAMENTE crolla anche lui.