Vox Populi

Vox populi, gioia liberatoria

coreo-2016-inter-juve-2-1Tifosi interisti entusiasti, siamo in delirio. Erano anni che non si registravano commenti così liberatori. Tutti lodati, salvo i due terzini, con De Boer e Joao Mario super apprezzati. Speriamo di rileggere tanta soddisfazione nel futuro. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti da Gazzetta.it + Sportmediaset.it + Goal.com +Repubblica.it

“È inutile. In certe sere San Siro è uno stadio inarrivabile. Delirio allo stato puro. Grazie a tutti i fratelli nerazzurri, che lo rendono quello che è ed è sempre stato. C’è solo l’Inter!

Inter motivatissima, Juve quasi svogliata e meritatamente asfaltata. La partita migliore di sempre di Icardi, Banega il cervello della squadra e fara’ una gran coppia in mezzo con Joao Mario. Bene tutti, Santon e D’Ambrosio i peggiori.

Grande Franchino de Boer, le partite se le gioca a viso aperto, anche avendo due terzini davvero limitati (il nostro vero problema), spero che la squadra lo segua perché una partita così ben giocata erano 5-6 anni che non la vedevo, nemmeno quella della vittoria di Stramaccioni è stata giocata con questo pressing e questa qualità.

Joao Mario essenziale, veloce, tecnico, reattivo e senza inutili fronzoli da giocoliere. Vederlo scambiare il pallone con Banega è stato davvero piacevole. (Leggi altri commenti dei tifosi sotto)

goduria suprema!!!! e quando l’arbitro fa’ l’arbitro vinciamo sempre noi!!!!!!! amala.

Grande grandissima Inter! Erano anni che non la vedevo giocare cosi’ bene! Il che fa ancora piu’ arrabbiare perche’, avessimo giocato con questa intensita’ anche contro Pescara e Apoel, indipendentemente dagli uomini in campo, gliene facevamo 5 a ognuno

Comunque grandissimi Banega, Icardi che fa gol, assisti, si prende a sportellate tutta la partita con i difensori tra i piu’ forti d’Europa e vince quasi sempre, Joao Mario, ottimo giocatore, i centrali difensivi ottimi.

SEMPRE STATO CRITICO SU ICARDI..MA OGGI HA GIOCATO DA VERO ATTACCANTE!!E’ LA PRIMA VOLTA CHE DA QUANDO GIOCA COI CUGINI GIOCA COSI’

Devo dire che sono veramente e piacevolmente sorpreso da Joao Mario. Quei 45mil cominciano ad avere piu senso adesso.

grande partita dell’Inter che mostra tutti i suoi pregi ma anche tutti i suoi difetti. Lasciamo lavorare DeBoer e la squadra crescera’ ancora e si togliera’ belle soddisfazioni.

Grandissimo Icardi, 1 goal e un assist; grandi Banega e Joao Mario, come diceva il filosofo la classe non e’ acqua e’ l’Inter era assetatissima quindi ben venga tanta acqua; grande il gioco dei Neroazzurri, una boccata d’aria fresca nel campionato

Bella partita, tirata, interpretata dall’Inter con una vis agonistica notevolissima e con coesione di squadra.

L’olandese per non sapere l’italiano li ha comunque motivati mica male: avanti così, sperando si sia capito che questa squadra ha un buonissimo 11 titolare”.